Pride, la nuova collezione di Mariah Carey

Spettacolo

Matteo Rossini

©Kika Press

Da t-shirt a calzetti, i prodotti possono già essere ordinati sul sito ufficiale della cantante

È arrivata la nuova collezione Pride della popstar statunitense. Nelle scorse ore la voce di We Belong Together ha annunciato l’uscita della linea tramite un post sul profilo Instagram che vanta più di dieci milioni di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra musica, servizi fotografici, impegni lavorativi e momenti di relax circondata dagli affetti più cari.

Mariah Carey, il video su Instagram

 

Pride è il titolo della linea con cui da anni Mariah Carey celebra orgogliosamente tutte le sfumature dell’amore. Poco fa l’artista ha rivelato l’arrivo di una collezione limited edition che può essere già ordinata.

 

La cantante ha mostrato i nuovi prodotti tramite un video che ha ottenuto oltre 300.000 visualizzazioni: “Celebrate la vostra straordinarietà e siatene orgogliosi”.

 

La colleizone va da t-shirt a calzetti passando per una felpa con il logo della cantante a un ventaglio. Gli ordini possono essere effettuati sul sito ufficiale della popstar.

Mariah-Carey

approfondimento

Covid, Mariah Carey si vaccina. E le scappa uno dei suoi acuti

Mariah Carey, il successo

 

Mariah Carey (FOTO) è tra le artiste più amate e popolari della scena discografica internazionale grazie alla vendita di decine di milioni di copie che l’hanno resa un vero e proprio fenomeno mediatico senza precedenti.

 

La grande esplosione mediatica arriva con il singolo Vision of Love, il resto è storia. Nel corso degli anni Mariah Carey scala le classifiche in ogni angolo del pianeta regalando al pubblico album iconici, tra questi Music Box e Daydream.

mariah-carey-kikapress-2

approfondimento

Mariah Carey compie 51 anni: i suoi videoclip più famosi

Tra le canzoni più amate della cantante, classe 1969, troviamo sicuramente Emotions, Without You, It’s Like That e Obsessed.

mariah-carey-kikapress

approfondimento

San Valentino, il video di auguri di Mariah Carey

Spettacolo: Per te