Christina Aguilera in studio di registrazione: il post su Instagram

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

La popstar, classe 1980, è pronta a regalare nuovi straordinari successi al pubblico

La voce di Beautiful si prepara a dare inizio a una nuova era discografica, stando a quanto pubblicato sul suo profilo Instagram che conta più di sette milioni di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra musica, impegni lavorativi e momenti di relax con gli affetti più cari.

Christina Aguilera: la foto all'interno di uno studio di registrazione

 

Christina María Aguilera, questo il nome all’anagrafe, è una delle artiste di maggior successo nella storia della musica grazie a una carriera che l’ha portata in vetta alle classifiche di tutto il mondo. Nelle scorse ore la popstar, classe 1980, ha aggiornato i fan sui suoi progetti futuri condividendo un breve filmato all’interno di uno studio di registrazione.

 

Il video ha immediatamente entusiasmato il pubblico, più curioso che mai di ascoltare nuova musica da parte dell’artista (FOTO); il filmato conta al momento oltre 240.000 visualizzazioni.

 

Non ci sono notizie per quanto riguarda la data di uscita del nuovo album o del prossimo singolo, non resta quindi che attendere per conoscere tutti gli sviluppi futuri.

19/ Christina Aguilera, Saengerin Christina Aguilera live auf The X Tour in der Mercedes-Benz Arena Berlin am 11.07.19, Pop, R&B, Soul, Songwriterin, Schauspielerin, Produzentin, Musik Berlin Deutschland, Germany *** 19 Christina Aguilera, singer Christina Aguilera live on The X Tour at Mercedes Benz Arena Berlin on 11 07 19, Pop, R B, Soul, Songwriter, Actress, Producer, Music Berlin Germany, Germany Copyright: xPOP-EYEx/xBenxKriemannx 10115288_ChristinaAguilera_5063_2 (None - 2019-07-11, POP-EYE / Ben Kriemann via www.imago-images.de / IPA) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

approfondimento

Christina Aguilera compie 40 anni: le sue 15 canzoni più famose

Christina Aguilera: il successo

 

Nel corso degli anni la popstar ha inanellato un successo dietro l’altro affermandosi come una delle artiste di maggior popolarità al mondo. Tra i singoli più amati della cantante troviamo Not Myself Tonight, Your Body, Ain’t No Other Man, Dirrty e Candy.

christina-aguilera-getty-4

approfondimento

Christina Aguilera, Bionic torna in cima alla classifica dopo 10 anni

Grande successo anche per gli album, tra questi spicca il disco di debutto Christina Aguilera, trainato dall’esplosiva Genie in a Bottle, certificata disco di platino negli Stati Uniti d’America per aver venduto più di un milione di copie.

christina-aguilera-beautiful-youtube

approfondimento

Pride, Beautiful di Christina Aguilera compie 18 anni

Spettacolo: Per te