Christina Aguilera, pubblicato il video del brano Somos Nada

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Il singolo arriva dopo Pa Mis Muchachas in collaborazione con Becky G, Nicki Nicole e Nathy Peluso

Cristina Aguilera ha distribuito il nuovo singolo in lingua spagnola ottenendo immediatamente ottimi riscontri da parte del pubblico. Nelle scorse ore, La cantante classe 1980 ha condiviso anche il videoclip del brano che nel giro di poco tempo ha superato un milione di visualizzazioni su YouTube.

Christina Aguilera, il video su YouTube

 

Xtina, questo il soprannome con cui è nota in tutto il mondo, è senza ombra di dubbio una delle popstar più amate e di maggior successo nella storia della musica grazie a brani e album in grado di vendere milioni di copie.

 

Dopo l’ultimo disco Liberation, la popstar ha deciso di distribuire un nuovo lavoro in lingua spagnola, il secondo della carriera a distanza di oltre due decenni da Mi Reflejo, nominato alla quarantatreesima edizione dei Grammy Awards nella categoria Best Latin Pop Album.

christina aguilera

approfondimento

Christina Aguilera celebra la sua eredità ispanica in Pa Mis Muchachas

Somos Nada è il titolo della canzone dell'artista (FOTO) che ha fatto il suo debutto sul mercato pochi giorni fa; nelle scorse ore Christina María Aguilera, questo il nome all’anagrafe, ha distribuito anche il videoclip ufficiale che la vede protagonista.

19/ Christina Aguilera, Saengerin Christina Aguilera live auf The X Tour in der Mercedes-Benz Arena Berlin am 11.07.19, Pop, R&B, Soul, Songwriterin, Schauspielerin, Produzentin, Musik Berlin Deutschland, Germany *** 19 Christina Aguilera, singer Christina Aguilera live on The X Tour at Mercedes Benz Arena Berlin on 11 07 19, Pop, R B, Soul, Songwriter, Actress, Producer, Music Berlin Germany, Germany Copyright: xPOP-EYEx/xBenxKriemannx 10115288_ChristinaAguilera_5063_2 (None - 2019-07-11, POP-EYE / Ben Kriemann via www.imago-images.de / IPA) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

approfondimento

Christina Aguilera compie 40 anni: le sue 15 canzoni più famose

Il singolo è il secondo brano di questa era discografica, aperta con Pa Mis Muchachas in collaborazione con Becky G, Nicki Nicole e Nathy Peluso.

christina-aguilera-kikapress-3

approfondimento

Pride 2021, Christina Aguilera lancia una collezione dedicata

Tra le canzoni più amate della discografica di Christina Aguilera troviamo Geenie in a BottleWhat A Girl Wants, Dirrty con Redman, Beautiful, Fighter, Candyman, Not Myself Tonight e Your Body.

christina-aguilera-kikapress-4

approfondimento

Christina Aguilera, il post dopo il ritorno sul palco

Spettacolo: Per te