Christina Aguilera, è uscita la nuova versione del video di Beautiful

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

In occasione del ventesimo anniversario della pubblicazione dell’album Stripped, la popstar americana ha condiviso un nuovo video del brano Beautiful

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Una versione nuova e toccante del videoclip di Beautiful, uno dei singoli che hanno segnato la carriera di Christina Aguilera e la storia della musica pop.

christina aguilera, il nuovo video di beautiful

 

La popstar statunitense ha voluto celebrare il ventesimo anniversario dell’album Stripped, uno dei suoi lavori più personali, realizzando un secondo videoclip per il brano dell'era discografica inaugurata dal singolo Dirrty.

christina-aguilera-ipa

approfondimento

Christina Aguilera annuncia un nuovo videoclip del brano Beautiful

Christina Aguilera ha pubblicato il video di Beautiful riscuotendo velocemente grande successo con numerosi commenti e centinaia di migliaia di visualizzazioni su YouTube.

approfondimento

Musica e concerti, tutti i video

Beautiful è un emozionante brano in cui la cantante ricorda l’importanza dell’accettazione di sé stessi in un mondo in cui stereotipi e modelli possono avere conseguenze sulla percezione del proprio corpo.

aguilera_mya_lady_marmalade_Getty

approfondimento

Christina Aguilera e Mya, mini reunion di Lady Marmalade al L.A. Pride

Nel corso degli anni il singolo è divenuto un vero e proprio inno conquistando anche la statuetta come Miglior interpretazione vocale femminile pop ai Grammy Awards del 2004.

christina-aguilera-kikapress-6

approfondimento

Christina Aguilera, è uscito il nuovo album La Tormenta

Inoltre, tra i singoli estratti dall’album Stripped troviamo anche le hit Fighter, Can’t Hold Us Down e The Voice Within in duetto con Lil’ Kim.

Festival di Cannes 2022 cover Getty

approfondimento

Festival di Cannes, Christina Aguilera e Ricky Martin all'amFAR Gala

Spettacolo: Per te