Jennifer Lopez, il primo giorno del Ringraziamento con Ben Affleck. VIDEO

Spettacolo
Immagine tratta dal profilo Instagram @jlo

L'attore e regista è ormai una presenza costante della vita della Lopez e, anche se nella clip social delle feste in famiglia appare in poche immagini, avrà un ruolo di primo piano nel nuovo album della cantante

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Album nuovo e vita nuova per Jennifer Lopez, felice e appagata al punto da condividere con i suoi fan e follower anche i momenti privati di questa stagione magica, la prima da signora Affleck.
A poche ore dall'annuncio del suo nuovo album di inediti, la popstar è tornata a pubblicare contenuti sui social media apparendo in un video (che è anche una raccolta di foto) con cui racconta le celebrazioni del giorno del Ringraziamento, una festa lunga un weekend che la cantante ha trascorso in famiglia in compagnia dei figli e del suo amore.

Il video del Ringraziamento social

Jennifer Lopez, che ha “ripulito” i suoi profili social da tutti i post per annunciare l'arrivo del nuovo album - una prassi ormai comune a tutti i big della musica - è tornata a mostrarsi online e lo ha fatto nella veste preferita dai suoi fan, quella della moglie e madre affettuosa.
Nonostante la fama e il successo planetario, J.Lo resta una ragazza semplice e non ha paura di dichiararlo a tutti mostrandosi in jeans, stivali UGG e abitino fiorato mentre si aggira tra i fornelli per spiluccare le leccornie destinate al pranzo coi parenti.
Nel video social la star di Marry Me scatta foto con le donne di famiglia (mamma e sorelle), si fa ritrarre abbracciata ai figli (Emme e Max) e appare davvero rilassata mentre trascorre qualche giorno all'aperto, lontano dalla città. In uno dei selfie in cui appare più radiosa che mai, si intravede anche Ben Affleck, probabilmente la ragione principale della sua attuale felicità. L'attore, che appare sullo sfondo in una foto, e poi in un altro scatto, è occupato a fare il papà. Famiglia allargata e tanta armonia: per il Ringraziamento vale la pena sospendere ogni impegno.

Progetto senza titolo - 1

approfondimento

Jennifer Lopez svela l’album This is Me … Now. Tracklist e canzoni

J.Lo: il nuovo album per Ben Affleck

I fan di Jennifer Lopez tengono ormai sotto osservazione i suoi profili social perché è da lì che, principalmente, passeranno tutti gli aggiornamenti sull'atteso This is Me … Now.
La cantante ha già rivelato molti dettagli del nuovo lavoro in studio che uscirà nel 2023. L'album, annunciato nel giorno in cui il suo terzo album This is Me... Then ha compiuto venti anni, sarà un viaggio nel tempo e nelle emozioni più profonde della popstar e attrice che si è messa a nudo ancora di più nel raccontare il percorso, anche spirituale, che l'ha condotta ad essere quello che è oggi.
Un posto di rilievo, nella narrazione che si articolerà in tredici tracce, spetta a Ben Affleck, definito ancora una volta da J.Lo come il suo vero amore. I fan della coppia possono preparare i fazzoletti perché i riferimenti all'attore saranno ovunque e non solo nel brano Dear Ben pt.II, seguito della famosa Dear Ben del 2002.

GUARDA ANCHE

Tutti i video di gossip

Spettacolo: Per te