Jennifer Lopez e Ben Affleck cantano insieme a una cena di Natale. VIDEO

Spettacolo
©IPA/Fotogramma

La coppia ha organizzato una grande cena insieme a molti ospiti vip, e per l'occasione ha intonato alcuni brani natalizi di John Legend

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Altro che crisi. L'amore tra Jennifer Lopez e Ben Affleck procede a gonfie vele, nonostante i tabloid di tanto in tanto parlino di crisi. Quest'anno la coppia sta celebrando il primo Natale da marito e moglie: per l'occasione, i due hanno organizzato un'enorme festa a Hollywood, in cui hanno offerto agli ospiti un duetto romantico sulle note di By Christmas Eve di John Legend.

Jennifer Lopez e Ben Affleck, il video

Il momento è stato catturato da uno dei partecipanti alla festa, e mostra l'attore e regista mentre inizia ad intonare la canzone. Affleck si guadagna le risate dei suoi ospiti quando, faticando leggermente a tenere il passo, ordina al pianista di “andare piano”.  È allora che J. Lo, in un vestito scintillante, si unisce. “Esprimi un desiderio, chiudi gli occhi e credi” canta la coppia nello stesso microfono, intonando le battute finali della traccia di John Legend A Legendary Christmas. Poi J.Lo avvolge Affleck in un abbraccio stretto e lo bacia. In un altro video girato in quel momento, si vede l'artista dire agli ospiti: “Questa è la canzone di Natale preferita del mio bambino”. Jennifer Lopez ha anche cantato la sua hit On the Floor, mentre gli ospiti si servivano di pizza, cioccolata calda e una replica di pan di zenzero della casa della coppia. Tanti i vip presenti all'evento, da Kim Kardashian a Billie Eilish fino a Doja Cat.

jennifer-lopez-ben-affleck-kikapress

approfondimento

J. Lo, il nuovo album è ispirato all'amore riacceso con Ben Affleck

Jennifer Lopez e Ben Affleck, la storia

Dopo essere stati insieme dal 2002 al 2004, e aver interrotto la relazione poco prima del matrimonio, adesso a distanza di vent'anni Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno finalmente coronato il loro sogno d'amore. Durante un'intervista con Zane Lowe di Apple Music 1, la popstar ha parlato proprio di questo sorprendente ritorno di fiamma. “Vent’anni fa mi sono innamorata dell’amore della mia vita. Stavo lavorando a un disco che si chiamava This Is Me… Then. Si trattava di fermare quel momento nel tempo. E ora, è successa la cosa più sorprendente e incredibile che potesse succedere. Ora voglio di nuovo fermare questo momento nel tempo. E ora è ancora meglio della prima volta”. Poi ha continuato: “Io e Ben ora non diciamo: 'Vediamo come va'. No. Ora è: 'Siamo io e te. Questo è tutto. Fino alla fine'”. Jennifer Lopez ha poi ricordato il momento in cui, nel 2004, i due hanno chiuso la storia. “È stato così doloroso, dopo che ci siamo lasciati. Una volta che abbiamo annullato il nostro matrimonio, vent’anni fa, è stato il più grande dolore della mia vita. Onestamente mi sentivo come se stessi per morire. Mi ha mandato in una spirale per i successivi diciotto anni” ha ammesso.

GUARDA ANCHE

Tutti i video di gossip

Spettacolo: Per te