Post Malone annuncia il nuovo album Twelve Carat Toothache

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Post Malone ha svelato che il 3 giugno arriverà sul mercato il nuovo disco Twelve Carat Toothache

Twelve Carat Toothache è il titolo del nuovo progetto discografico dell’artista statunitense, classe 1995. Nelle scorse ore Post Malone ha annunciato l’uscita dell’album in un post sul profilo Instagram che conta più di ventidue milioni di follower che seguono quotidianamente la sua vita.

post malone, l’annuncio social

 

Nel corso degli anni Austin Richard Post, questo il nome all’anagrafe, si è affermato come uno degli artisti più rivoluzionari e amati a livello internazionale. Poco fa il cantante ha svelato l’arrivo del nuovo disco rivelandone titolo e data di uscita.

post-malone-the-weeknd-kikapress

approfondimento

Post Malone e The Weeknd, pubblicato il video di One Right Now

Twelve Carat Toothache debutterà sul mercato tra poche settimane, più precisamente il 3 giugno, non è dato sapere se prima dell’uscita verranno rilasciati anche alcuni singoli.

the-weeknd-post-malone_kika

approfondimento

The Weeknd e Post Malone, One Right Now: il testo della nuova canzone

L’annuncio del cantante ha sorpreso il pubblico che ha reagito mostrando grande entusiasmo, al momento il post conta oltre 600.000 like su Instagram.

(KIKA) - LOS ANGELES - Taylor Swift ha sbancato agli American Music Awards 2018 che si sono tenuti al Microsoft Theatre di Los Angeles. La star canadese, che si è aggiudicata il premio come artista dell'anno, come miglior tour e miglior album, è diventata il personaggio femminile più premiato della storia della kermesse, con 22 premi, superando addirittura un mostro sacro come Whitney Houston.GUARDA ANCHE: Taylor Swift si schiera: ecco cosa voterà alle prossime elezioni Al termine della sua esibizione, Taylor ha ricordato ai fan in delirio di votare in vista delle prossime elezioni americane di Midterm che si terranno il prossimo 6 novembre. Swift, qualche giorno fa, si è schierata pubblicamente con i Democratici e contro l'amministrazione Trump."In passato non ho mai sentito il bisogno di parlare delle mie opinioni politiche - ha scritto - ma le cose che sono successe negli ultimi anni hanno cambiato tutto. Sento il dovere di farlo".GUARDA ANCHEKanye West pro Trump: l'attacco social di Lana Del ReyMa ecco tutti i premiati della manifestazione.[galleria]Artist of the Year: Taylor SwiftFavorite Artist - Rap/Hip-Hop: Cardi BFavorite Male Artist - Pop/Rock: Post MaloneTour of the Year: Taylor SwiftFavorite Male Artist - Soul/R&B: KhalidFavorite Song - Pop/Rock: Camila Cabello ft. Young Thug, HavanaFavorite Female Artist - Country: Carrie UnderwoodFavorite Artist - Adult Contemporary : Shawn MendesFavorite Duo or Group - Pop/Rock: MigosFavorite Album - Soul/R&B: XXXTENTACION, 17Favorite Album - Pop/Rock: Taylor Swift, ReputationNew Artist of the Year: Camila CabelloFavorite Male Artist - Country: Kane Brown[video mp4=https://www.kikapress.com/kikavideo/mp4/kikavideo_194975.mp4 id=194975]

approfondimento

Post Malone: concerto virtuale per l'anniversario dei Pokemon. VIDEO

Nelle ore successive Post Malone ha condiviso anche un filmato nel quale è stato possibile ascoltare un breve frammento audio, che si tratti di un nuovo brano?

The Stronach Group Owner's Chalet at 143rd Preakness Stakes on May 19, 2018 in Baltimore, Maryland.

approfondimento

Post Malone: migliaia di Crocs alla scuola della sua città natale

Tra i singoli più celebri di Post Malone troviamo Better Now, Circles e One Right Now con The Weeknd.

post-malone

approfondimento

Post Malone sfida alla chitarra il produttore di Ozzy Osbourne

Spettacolo: Per te