Lady Gaga, annunciate le date del tour

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Quindici concerti in giro per il mondo, Lady Gaga è pronta per riportare la sua musica su alcuni dei palchi più prestigiosi a livello internazionale

Da Düsseldorf a Los Angeles passando per Stoccolma, Parigi, Toronto e San Francisco, The Chromatica Ball è il titolo del tour con cui Lady Gaga porterà la sua musica in giro per il mondo. Nelle scorse ore la voce di Bad Romance ha annunciato le nuove date della tournée.

lady gaga, le date della torunée

 

L’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA) ha drasticamente interessato il settore degli appuntamenti live, tra i concerti rimandati anche quelli annunciati da Lady Gaga per la promozione del disco Chromatica

star-vs-guerra-g

approfondimento

Guerra in Ucraina, la condanna e gli appelli per la pace di Hollywood

Dopo lunghi mesi di attesa, la cantante, classe 1986, ha aggiornato il pubblico in merito al futuro della tournée annunciando nuove date per un totale di quindici concerti. Il tour prenderà avvio il 17 luglio a Düsseldorf e si concluderà a Los Angeles il 10 settembre.

01_oscar-presentatori

approfondimento

Oscar 2022: Lady Gaga, Kevin Costner e Zoë Kravitz tra i presentatori

Chromatica, l’album di lady gaga

 

Il 29 maggio 2020 Lady Gaga ha pubblicato il disco Chromatica ricevendo immediatamente consensi positivi da parte di pubblico e critica.

 

L’era discografica dell’album è stata inaugurata dal singolo Stupid Love, a cui ha fatto seguito Rain on Me in duetto con Ariana Grande, quest’ultimo vincitore nella categoria Best Pop Duo/Group Performance alla sessantatreesima edizione dei Grammy Awards.

Immagine tratta dal profilo Instagram @ladygaga

approfondimento

Lady Gaga, benvenuti su Chromatica: è uscito l'album dance

Tra le canzoni più apprezzate contenute all'interno dell'album Chromatica spiccano sicuramente 1000 Doves, 911, Replay e Fun Tonight.

house-gucci

approfondimento

House of Gucci: il making of di mezz’ora del film di Ridley Scott

Spettacolo: Per te