Stando a quanto riportato dal magazine Variety, The Dawn FM Experience, in uscita il 26 febbraio su Prime Video (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick), sarà uno speciale che racconterà per immagini l’ultimo album dell’artista
The Dawn FM Experience è il titolo del nuovo progetto dell’artista che negli ultimi anni sta dominando incontrastato le classifiche di vendita a livello mondiale. Come rilanciato dal magazine Variety, nelle scorse ore The Weeknd ha annunciato l’uscita dello speciale musicale in arrivo su Prime Video (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick).
The Dawn FM Experience, il poster
Tanta curiosità per il nuovo lavoro della voce di Blinding Lights. Poco fa l’artista, classe 1990, ha rivelato alcuni dettagli dello speciale condividendo il poster ufficiale sul profilo Instagram che conta più di trentasei milioni di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra musica, servizi fotografici e impegni lavorativi.
Il cantante ha scritto nella didascalia del post: “La prossima fase è iniziata”.
approfondimento
Spotify, The Weeknd è l’artista più ascoltato della piattaforma
The Dawn FM Experience, la data di uscita
Parallelamente, The Weeknd ha annunciato anche la data di distribuzione del lavoro che farà il suo arrivo su Prime Video il 26 febbraio (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick).
approfondimento
The Weeknd, pubblicato il videoclip di Gasoline
The Dawn FM Experience, il trailer
Successivamente il cantante ha regalato al pubblico un primo sguardo sul lavoro distribuendone il trailer ufficiale. Nel giro di poco tempo il filmato, dalla durata di circa un minuto, ha ottenuto oltre un milione di visualizzazioni su Instagram.
approfondimento
The Weeknd, il nuovo album fa parte di una trilogia
Come rilanciato da Variety, The Dawn FM Experience sarà uno speciale musicale che racconterà per immagini l’ultimo album dell’artista.