Il Pagante, svelata la tracklist del nuovo album Devastante

Musica

Matteo Rossini

Immagine tratta dal profilo Instagram @paganteofficial

Il nuovo album Devastante presenta collaborazioni con numerosi artisti: Stash, J-Ax, Carl Brave, Lorella Cuaccarini, Vegas Jones, Chadia Rodriguez, Jake La Furia e Myss Keta

Venerdì 21 gennaio Eddy Veerus, Roberta Branchini e Federica Napoli pubblicheranno il loro nuovo atteso disco. Nelle scorse ore Il Pagante ha annunciato la tracklist di Devastante che coinvolgerà alcuni protagonisti della scena discografica nazionale.

Devastante, la tracklist dell’album

approfondimento

Il Pagante, il video di Un Pacco Per Te con Lorella Cuccarini

 

È il 2012 quando Il Pagante ottiene attenzione mediatica grazie al brano Entro in pass, a distanza di un decennio la formazione è divenuta oggi una delle realtà musicali più originali e rivoluzionarie.

 

Nelle scorse ore il gruppo ha svelato la tracklist del nuovo disco con un post sul profilo Instagram che conta più di 175.000 follower.

approfondimento

Il Pagante, ora nel suo Open Bar c'è anche il video

Il nuovo album Devastante, in arrivo venerdì 21 gennaio, vedrà la presenza di numerosi ospiti: Stash, J-Ax, Carl Brave, Lorella Cuaccarini, Vegas Jones, Chadia Rodriguez, Jake La Furia e Myss Keta.

approfondimento

Il Pagante apre il suo Open Bar e ci offre una colorata normalità

Questa la tracklist del disco:

 

  1. Gente de la Mañana
  2. Se Fem?
  3. Portofino
  4. Open Bar (feat. Stash)
  5. Italiani a Londra (feat. J-Ax)
  6. Smart Working
  7. La Grande Bellezza (feat. Carl Brave)
  8. Un Pacco Per Te (feat. Lorella Cuccarini)
  9. No Va Be (feat. Vegas Jones & Chadia Rodriguez)
  10. San Siro (feat. Jake La Furia)
  11. Devastante (feat. Myss Keta)

La nuova era discografica del trio è stata inaugurata dal singolo Portofino che ha conquistato ben due dischi di platino grazie alla vendita di oltre 140.000 copie, grande successo anche per la collaborazione con Stash sulle note di Open Bar, rivelatosi uno dei tormentoni del 2021.

Nelle scorse settimane Il Pagante ha pubblicato il terzo singolo estratto dell’album, ovvero Un Pacco Per Te con Lorella Cuccarini, il cui videoclip ufficiale ha collezionato più di due milioni di visualizzazioni.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.