Il Pagante, pubblicato il videoclip di Un Pacco Per Te con Lorella Cuccarini

Musica

Matteo Rossini

Immagine tratta dal profilo Instagram @paganteofficial

Il videoclip della canzone ha immediatamente riscosso grande successo tanto da contare già oltre 400.000 visualizzazioni su YouTube

Un pacco per te è il titolo del nuovo singolo del collettivo artistico Il Pagante, pronto a far ballare il pubblico durante il periodo più atteso da adulti e bambini.

 

Nelle scorse ore la formazione, composta da Eddy Veerus, Roberta Branchini e Federica Napoli, ha pubblicato il videoclip della canzone che vanta la presenza di uno dei volti più noti del mondo dello spettacolo del Bel paese, ovvero Lorella Cuccarini.

Il Pagante, il videoclip di Un Pacco per te

 

Nel corso degli anni Il Pagante si è affermato come uno dei gruppi più rivoluzionari e amati della scena discografica italiana divenendo un vero e proprio fenomeno mediatico.

 

Nei giorni scorsi Il Pagante ha annunciato l’uscita del nuovo singolo svelandone la cover sul profilo Instagram che conta più di 174.000 follower.

il pagante

approfondimento

Il Pagante, ora nel suo Open Bar c'è anche il video

La canzone ha immediatamete riscosso un successo straordinario candidandosi a tormentone dei prossimi mesi. Parallelamente, il gruppo ha regalato al pubblico il videoclip ufficiale della canzone con Lorella Cuccarini (FOTO) che in poco tempo ha ottenuto oltre 400.000 visualizzazioni su YouTube.

il pagante

approfondimento

Il Pagante apre il suo Open Bar e ci offre una colorata normalità

Il Pagante, il successo di Open Bar

 

Il Pagante è reduce dal successo del brano Open Bar, uno dei singoli più popolari dell’estate che ha visto la presenza di Stash dei The Kolors.

 

La canzone è stata anche certificata disco di platino per aver venduto più di 70.000 copie.

lorella cuccarini-cover-getty - 1

approfondimento

Festival di Sanremo, arriva Lorella Cuccarini Chi è la co-conduttrice

Spettacolo: Per te