Noemi e Carl Brave, è uscito il videoclip di Makumba

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

La canzone ha già conquistato il pubblico tanto da contare più di mezzo milione di visualizzazioni su YouTube

Makumba è il titolo della collaborazione che unisce due protagonisti della scena discografica italiana. Noemi e Carl Brave, classe 1989, hanno sapientemente mescolato voci e stili dando vita a un brano candidato a tormentone dell'estate.

Noemi e carl Brave, il video del duetto

 

Da un lato uno degli artisti più apprezzati degli ultimi anni, dall’altro una delle voci più celebri e amate, Carl Brave e Noemi hanno finalmente pubblicato il videoclip del duetto che ha immediatamente riscosso grande successo.

 

Il filmato vede protagonisti i due cantanti tra vibrazioni estive e cambi di outfit, ottimo riscontro da parte del pubblico tanto da contare già più di mezzo milione di visualizzazioni su YouTube.

noemi-carl-brave_ig

approfondimento

Noemi e Carl Brave, è uscito il duetto Makumba: il testo della canzone

Noemi, classe 1982, è reduce dal palco del Teatro Ariston dove ha preso parte alla settantunesima edizione del Festival di Sanremo con il brano Glicine, certificato disco di platino grazie alla vendita di oltre 70.000 copie.

noemi_ig

approfondimento

Noemi canta per la campagna Disney Noi Principesse Sempre. VIDEO

Nel corso degli anni l’artista ha inanellato un successo dietro l’altro scalando le classiche di vendita, tra i suoi brani più celebri Per tutta la vita, Vuoto a perdere, Sono solo parole e Bagnati dal sole.

noemi-3

approfondimento

Noemi a Sanremo 2021 con la canzone Glicine: il testo

Carlo Luigi Coraggio, questo il nome all’anagrafe, si è affermato come uno degli artisti più originali del panorama, tra le collaborazioni Parli Parli con Elodie.

elodie-carl-brave-getty

approfondimento

Carl Brave ed Elodie, pubblicato il video del duetto 'Parli Parli'

Spettacolo: Per te