MTV EMA 2021, attesa per la performance dei Måneskin, Justin Bieber è il più nominato

Musica

Matteo Rossini

Immagine tratta dal profilo Twitter @mtvema

L’appuntamento è per domenica 14 novembre in diretta dalla Papp László Budapest Sportaréna, alla conduzione Saweetie, tra i performer Maluma e i Måneskin. SCOPRI TUTTI I VINCITORI

Ci siamo, poche ore al grande evento musicale che ogni anno attira l’attenzione del pubblico a livello internazionale. Domenica 14 novembre Saweetie condurrà la ventottesima edizione degli MTV Europe Music Awards, grande attesa per l’esibizione dei Måneskin, candidati anche in ben tre categorie.

MTV EMA 2021, LO SHOW

 

Tutto pronto per la manifestazione che da anni regala outfit iconici, siparietti divertenti e performance destinate a fare la storia della musica. Se nel 2020 la conduzione è stata affidata alle Little Mix, quest’anno gli oneri di casa verranno fatti da Saweetie.

 

La rapper statunitense, classe 1993, avrà infatti il compito di accompagnare il pubblico nel corso di tutta la serata.

ema-kikapress-7-2

approfondimento

MTV EMA, tutti i vincitori: i Måneskin trionfano come Best Rock

MTV EMA 2021, I PERFORMER

 

Nei giorni scorsi la produzione dello show ha svelato i nomi degli artisti che saliranno sul palco della Papp László Budapest Sportaréna per portare musica ed energia.

 

Grande attesa per i Måneskin (FOTO), pronti a conquistare il pubblico con la loro straordinaria grinta, presenti anche Ed Sheeran, Maluma, YUNGBLUD, Imagine Dragons con il rapper J.I.D, Kim Petras, girl in red e Griff.

mtv-europe-music-awards-kikapress

approfondimento

MTV Europe Music Awards 2021, i candidati in nomination

MTV EMA 2021, I PRESENTER

 

Passiamo ora ai nomi delle star internazionali che avranno invece il compito di consegnare gli ambiti premi: Rita Ora, Winnie Harlow, Ryan Tedder, Drew McIntyre, Olly Alexander, Joel Corry e Manu Gavassi.

diodato-getty-4

approfondimento

MTV Europe Music Awards, Diodato festeggia la vittoria: il video

MTV EMA 2021, LE NOMINATION

 

Per quanto riguarda le candidature, Justin Bieber si presenterà ai nastri di partenza con ben otto nomination (FOTO), a seguire Doja Cat e Lil Nas X con sei nomination a testa, tra gli artisti in lizza per i vari premi anche Lady Gaga, David Guetta, Little Mix, Olivia Rodrigo, Shakira e Lorde.

maneskin_ig

approfondimento

MTV EMAs, annunciati i primi ospiti: Maluma, Måneskin e Kim Petras

MTV EMA 2021, DOVE VEDERLI

 

Infine, dove poter seguire gli MTV Europe Music Awards 2021? Lo show sarà trasmesso in diretta a partire dalle 20.00 con il Pre Show e dalle 21.00 con il Live Show e andrà in onda su MTV (canale Sky 131 e in streaming su NOW), su MTV Music (canale Sky 132 e 704) e su VH1 (canale 67 del digitale terrestre, 22 di Tivùsat e 715 di Sky). Su Comedy Central (canale Sky 129 e in streaming su NOW) andrà in onda solo il Live Show, sempre in diretta. Mentre su Paramount Network (canale 27 del digitale terrestre, 27 di Tivùsat anche in HD e 158 di Sky in HD) e Spike (canale 49 del digitale terrestre, 26 di Tivùsat e 169 di Sky) sarà in onda dalle 23.20. 

Spettacolo: Per te