MTV Europe Music Awards, Diodato festeggia la vittoria: il video su Instagram

Musica

Matteo Rossini

©Getty

Il cantautore ha ringraziato i fan per l’affetto dimostrato: “Non so che altro dire. Ve lo ripeto anche cantando e suonando. Tutto questo amore è il premio più grande”

Domenica 8 novembre le Little Mix hanno condotto gli MTV Europe Music Awards (FOTO) regalando al pubblico uno show pirotecnico e annunciando vincitori e artisti che hanno avuto il compito di far scatenare gli spettatori di tutto il mondo.

 

Diodato ha trionfato nella categoria Best Italian Act aggiungendo un nuovo trofeo alla lunga collezione di premi conquistati nel corso dell’anno.

Diodato: “Tutto questo amore è il premio più grande”

 

Il cantautore, classe 1981, ha festeggiato la vittoria condividendo un video sul suo profilo Instagram che conta più di 220.000 follower. La voce di Fai Rumore si è esibito in una breve performance al pianoforte ringraziando i fan per i voti ricevuti e l’affetto dimostrato; Diodato ha quindi superato gli altri colleghi in lizza per la vittoria finale, ovvero Elettra Lamborghini, Irama, Levante e Random.

 

L'artista ha anche scritto un messaggio nella didascalia del video: “Grazie, grazie, grazie!!! Non so che altro dire. Ve lo ripeto anche cantando e suonando. Tutto questo amore è il premio più grande. Abbiamo vinto l’MTV European Music Award come Best Italian Act. Evviva!!!”.

approfondimento

MTV Europe Music Awards: trionfano i BTS, Lady Gaga miglior artista

MTV Europe Music Awards: i vincitori

 

Le Little Mix, reduci dalla recente pubblicazione del nuovo album Confetti, hanno intrattenuto il pubblico esibendosi anche con il nuovo singolo Sweet Melody. La girl band, in via eccezionale in tre per via dell’assenza di Jesy Nelson, ha conquistato anche il premio come Best Pop. I BTS sono stati i grandi trionfatori della serata vincendo in ben quattro categorie, Lady Gaga ha vinto la statuetta come Best Artist.

 

Tra i vincitori anche DJ Khaled che ha conquistato il trofeo come Best Video grazie a Popstar con Drake, a David Guetta la vittoria come Best Electronic e alla talentuosa Hailey Williams quella come Best Alternative.

approfondimento

Mtv Europe Music Awards 2020, tutti i vincitori. FOTO

Spettacolo: Per te