Cosmopolitan, Shakira conquista la cover del magazine

Spettacolo

Matteo Rossini

©Kika Press

La cantante, classe 1977, è tra le artiste più popolari e amate a livello mondiale grazie a una carriera costellata da grandi successi

La voce di Objection (Tango) è la protagonista del numero del mese di novembre del magazine. Nelle scorse ore Cosmopolitan ha svelato la cover attraverso un post sul profilo Instagram che conta più di tre milioni e mezzo di follower.

Shakira, la copertina di novembre

 

Shakira (FOTO) è senza ombra di dubbio una delle star più famose e amate a livello mondiale. Nel corso degli anni l’artista, classe 1977, si è affermata come un vero e proprio fenomeno mediatico divenendo anche un’icona di stile.

shakira_ig

approfondimento

Shakira attaccata dai cinghiali a Barcellona: portata via la borsa

Poco fa il magazine Cosmopolitan ha mostrato al pubblico la copertina del prossimo numero svelando anche alcuni scatti del servizio fotografico con protagonista la cantante colombiana.

 

Il post ha immediatamente raccolto numerosi commenti positivi da parte dei fan contando al momento anche più di 9.000 like

shakira-kikapress

approfondimento

Shakira mostra il backstage del video del nuovo singolo Don't Wait Up

Shakira, il successo

 

Dalla grande affermazione internazionale con Whenever, Wherever alle hit più recenti, la carriera di Shakira vanta continui successi tra i suoi singoli più amati La Fortuna con Alejandro Sanz, Hips Don’t Lie con Wyclef Jean, She Wolf e Me Enamoré.

shakira-capelli-rossi_instagram

approfondimento

Shakira, nuovo look per la popstar

Riscontri straordinari anche su YouTube dove i videoclip dei brani contano milioni di visualizzazioni, tra questi quello di Waka Waka (This Time For Africa) a quota 2.900.000.000 views.

00-shakira-pique-getty

approfondimento

Shakira e Piqué, compleanno per due: lei compie 44 anni e lui 34. FOTO

Spettacolo: Per te