La voce di She Wolf ha portato i fan direttamente sul set tra coreografie e giochi di luce
Don’t Wait Up è il titolo del singolo che ha segnato il comeback discografico della popstar.
Nelle scorse ore la voce di Whenever, Wherever ha regalato al pubblico alcuni frammenti della realizzazione del videoclip attraverso un post condiviso sul profilo Instagram che conta più di settanta milioni di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra musica, impegni lavorativi e momenti di relax in compagnia degli affetti più cari.
Shakira, L'ATTESO COMEBACK
La lunga attesa è finalmente terminata. Poche settimane fa Shakira, classe 1977, ha distribuito il nuovo brano Don’t Wait Up, il primo singolo totalmente in lingua inglese dopo alcuni anni. La canzone è stata accompagnata dal videoclip ufficiale che ha riscosso ottimi consensi da parte del pubblico tanto da contare al momento più di undici milioni di visualizzazioni su YouTube.
approfondimento
Shakira, Don’t wait up: ecco il testo della nuova canzone
Ora, la voce di She Wolf ha accompagnato il pubblicato direttamente sul set del video tra coreografie e giochi di luce.
approfondimento
Shakira, nuovo look per la popstar
Nel corso degli anni Shakira (FOTO) si è imposta come una delle star più brillanti, amate e popolari a livello internazionale. Infatti, la cantante ha conquistato la vetta delle classifiche con album e singoli in grado di vendere milioni di copie.
Tra i suoi dischi più amati spiccano Laundry Service, She Wolf e Sale el Sol.
Per quanto riguarda i brani troviamo La Tortura con Alejandro Sanz, Hips Don’t Lie con Wyclef Jean, Gypsy e Chantaje con Maluma.