Annalisa in tour, i concerti del Nuda10Club: info e date

Musica

A sorpresa,  Annalisa annuncia sui social tutte le date del suo “Nuda10 Club” tour. Otto concerti nei principali club italiani, per raccontare la storia del suo ultimo album “Nuda10”

“Comunicazione importante”, questo l’esordio di Annalisa sui social quando, proprio poche ore fa, ha annunciato ai fan che il suo tour nei principali club italiani si farà. Il “Nuda10 Club” tour sarà un grande ritorno sul palco per la cantante savonese, reduce da un’ottimo risultato a Sanremo con la sua “Dieci”.

Le performance delle otto serate live saranno dedicate alla presentazione dell’ultimo album in studio della cantante “Nuda”, uscito lo scorso 18 settembre 2020, poi rivisitato in una deluxe edition intitolata “Nuda10”, con singoli e cover inedite. 

Annalisa: tutte le date del “Nuda10 Club” tour

Annalisa si è detta entusiasta di poter finalmente annunciare il “Nuda10 Club” tour, nei principali club italiani che partirà con una grande festa musicale il 6 dicembre 2021 dal Fabrique di Milano e si concluderà domenica 19 dicembre al Demodé di Modugno (Bari). Qui di seguito tutte le otto date in programma:

  • Lunedì 6 dicembre 2021 – Fabrique – Milano
  • Martedì 7 dicembre 2021 – Estragon – Bologna
  • Giovedì 9 dicembre 2021 – Duel Beat – Pozzuoli (Napoli)
  • Venerdì 10 dicembre 2021 – Largo Venue – Roma
  • Domenica 12 dicembre 2021 – Viper Theatre – Firenze
  • Lunedì 13 dicembre 2021 – Hiroshima Mon Amour – Torino
  • Mercoledì 15 dicembre 2021 – Hall – Padova
  • Domenica 19 dicembre 2021 – Demodé – Modugno (Bari)

Come annunciato dalla stessa cantante, seguendo quelle che sono le disposizioni ministeriali in materia di Coronavirus (LO SPECIALE GLI AGGIORNAMENTI LA MAPPA), il “Party sulla luna”, previsto per il 5 maggio 2021 al Fabrique di Milano è quindi rinviato al 6 dicembre 2021.

Nel frattempo, le prevendite per i nuovi concerti sono disponibili dalle ore 12.00 di martedì 13 aprile 2021 su Ticketone e Vivaticket, mentre lo saranno da martedì 20 aprile in tutti i punti vendita. I biglietti precedentemente acquistati per il live milanese, rimangono validi anche per la nuova data.

annalisa-IG

approfondimento

Annalisa, dopo Sanremo arriva Nuda 10 con 6 nuovi brani

Nuda10: il nuovo album di Annalisa

Nuda 10” è il titolo del nuovo album di Annalisa Scarrone, un’edizione deluxe che arriva dopo la partecipazione alla kermesse sanremese con il singolo, campione di stream, “Dieci”.

Alla domanda sul perché del titolo dell’album, la cantante ligure ha risposto che, questa volta, il numero dieci è un po’ come un portafortuna. Dieci sono gli anni di carriera della cantante dal suo esordio nel talent show di “Amici di Maria de Filippi”, così come “Dieci” è il titolo del brano portato al Festival. L’album è il naturale cerchio che si chiude, ma che nasconde al suo interno anche qualcosa di più. Con il progetto “Nuda”, Annalisa di mette davvero in mostra per come è, nella sua assoluta trasparenza. Cerca di togliersi di dosso un passato che l’ha catalogata come “fredda”, per esplorare nuovi lati di sé e nuovi orizzonti musicali. Nell’edizione speciale di “Nuda10”, le tracce sono 20, tra brani inediti, riedizioni di alcune sue celebri canzoni (come il bellissimo duetto con Michele Bravi in “Il mondo prima di te”) ed emozionanti cover, come quella del classico “La musica è finita” di Ornella Vanoni.

annalisa

approfondimento

Annalisa spiega il significato del nuovo singolo "Tsunami"

Spettacolo: Per te