Justin Bieber a lavoro alla tracklist dell’album

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Dopo l’uscita di Anyone, il cantante ha aggiornato i fan sulla produzione del nuovo disco

Negli ultimi mesi la popstar canadese ha lanciato alcuni singoli come anticipazioni della nuova era discografica. Ora Justin Bieber, classe 1994, ha rivelato di essere a lavoro alla tracklist dell’album attraverso una foto condivisa sul suo profilo Instagram che conta più di centosessanta milioni di follower che lo rendono uno degli artisti più seguiti della piattaforma.

Justin Bieber: la foto su Instagram

 

Non ci sono ancora notizie ufficiali su titolo, cover e data di uscita del nuovo disco del cantante, ma stando a quanto comunicato dallo stesso, la distribuzione dovrebbe essere ormai prossima. Infatti, poco fa la voce di Sorry ha annunciato di essere a lavoro alla tracklist dell'album, questo il messaggio scritto nella didascalia della foto: “Esaminando l’elenco delle tracce per l’album”.

 

La notizia ha immediatamente entusiasmato il pubblico, desideroso di ascoltare nuova musica dell’artista, il post conta al momento oltre un milione di like e numerosi commenti.

Credits: Webphoto

approfondimento

Justin Bieber, cancellati tutti i tatuaggi (per finzione). VIDEO

Justin Bieber: i successi più recenti

 

Nei giorni scorsi Justin Drew Bieber, questo il nome all’anagrafe, ha lanciato il nuovo brano Anyone riscuotendo ottimi consensi, grande successo anche per il videoclip ufficiale che conta quarantacinque milioni di visualizzazioni su YouTube.

 

Successivamente, il cantante ha portato il pubblico sul set del video mostrando la lunga preparazione per cancellare, per finzione, tutti i suoi tatuaggi.

justin-bieber-kika-2

approfondimento

Justin Bieber, è uscito il video della canzone Anyone

Tra i successi più recenti di Justin Bieber (FOTO) troviamo anche due collaborazioni: la prima con Ariana Grande sulle note di Stuck with U e la seconda con Shawn Mendes per Monster, secondo singolo estratto dal disco Wonder della voce di Treat You Better.

bieber cover

approfondimento

Justin Bieber: "Vorrei tanti figli, ma il corpo è di Hailey"

Spettacolo: Per te