Ariana Grande, è uscito il lyric video di 34+35 (Remix) con Doja Cat e Megan Thee Stallion

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Il pubblico ha subito apprezzato la collaborazione tanto che al momento il video vanta già oltre sette milioni di visualizzazioni su YouTube 

34+35 è il secondo singolo estratto dal nuovo album della voce di Dangerous Woman. Nelle scorse ore Ariana Grande ha sorpreso il pubblico annunciando una collaborazione che ha immediatamente riscosso grande entusiasmo da parte del pubblico, ovvero la popstar ha rivelato il remix del brano al fianco di Doja Cat e Megan Thee Stallion, astri in grande ascesa nel mondo delle sette note.

Ariana Grande: il video da oltre sette milioni di visualizzazioni

 

34+35 (Remix) ha fatto il suo debutto venerdì 15 gennaio conquistando immediatamente i fan grazie al mix perfetto delle voci delle tre artiste che hanno dato un nuovo sound al brano che nel mese di novembre ha debuttato nella Top10 della prestigiosa US Billboard Hot 100 conquistando anche un disco d’argento nel Regno Unito per aver venduto più di 200.000 copie.

 

Nelle scorse ore Ariana Grande (FOTO) ha pubblicato il lyric video ufficiale della collaborazione riscuotendo subito ottimi consensi, al momento il filmato conta già oltre sette milioni di visualizzazioni su YouTube.

ariana-grande-kikapress

approfondimento

Ariana Grande, annunciato il remix di 34+35 con due artiste misteriose

Ariana Grande: il successo di Positions

 

Positions è il nuovo album della giovane stella del pop che anno dopo anno ha conquistato le classifiche a livello internazionale. Il disco, anticipato dal singolo omonimo, ha riscosso ottimi consensi da pubblico e critica che anno apprezzato la continua evoluzione della cantante, classe 1993.

 

Il primo singolo estratto è entrato direttamente al primo posto della US Billboard Hot100 consegnatole il quinto debutto alla posizione più alta della classifica.

 

Grande successo anche per il videoclip ufficiale che ha superato duecento milioni di visualizzazioni su YouTube.

ariana grande

approfondimento

Ariana Grande conquista un nuovo record su Spotify

Spettacolo: Per te