Justin Bieber: "Vorrei tanti figli, ma il corpo è di Hailey"

Spettacolo

Il cantante ha parlato della sua vita matrimoniale al The Ellen DeGeneres Show, rivelando il suo desiderio di avere dei figli. “Mi piacerebbe avere una piccola tribù”

Justin Bieber vorrebbe avere presto dei figli. Ne ha parlato durante lo show di Ellen DeGeneres, specificando però che a decidere non sarà lui bensì sua moglie Hailey Baldwin.

Justin Bieber: “Figli? Vorrei una piccola tribù”

In merito al futuro con la moglie, il cantante canadese ha le idee chiare. Vorrebbe presto allargare la famiglia: "Ne avrò tanti quanti Hailey è disposta a partorirne – ha rivelato Justin a Ellen DeGeneres - Mi piacerebbe avere una piccola tribù. Ma deve decidere Hailey, è il suo corpo e deciderà lei cosa fare”. Ma quanti figli vorrebbe avere la modella? L'interprete di “Lonely” non ne è sicuro: "Penso che ne voglia qualcuno”. Durante l'intervista, Ellen ha poi chiesto a Bieber cosa impedisca alla coppia di avere dei bambini. "Non c'è davvero un problema – ha replicato lui - ma penso che Hailey voglia ancora realizzarsi come donna. Semplicemente non è ancora pronta, e penso che sia ok”.

00-justin-bieber-shawn-mendes-getty

approfondimento

Shawn Mendes e Justin Bieber: il video di Monster

Justin Bieber e Hailey Baldwin
Justin Bieber e Hailey Baldwin - ©Getty

Nelle intenzioni di Justin e Hailey, comunque, ci sono sicuramente dei figli anche se al momento è un progetto che può aspettare. In un'intervista di coppia del febbraio 2019 per Vogue, Hailey, 24 anni, ha specificato di non voler avere dei bambini "per almeno un paio d'anni". Deve aver cambiato idea rispetto all'anno prima: in un'intervista del 2018 con Vogue Arabia, infatti, la modella dichiarò: "Amo i bambini e non vedo l'ora di averne uno mio. Direi che ora è una realtà più vicina".

Justin Bieber contro gli haters

In queste ore il cantante canadese ha pubblicato sulle sue stories il video di una ragazza che incita all'odio contro Hailey, che considera inferiore a Selena Gomez (ex di Bieber). “Questa triste umana ha appena incoraggiato la gente a prendersela con mia moglie, dicendo che la mia relazione precedente era migliore e così via. Volevo solo condividerlo così che abbiate un'idea di quello che affrontiamo ogni giorno. È estremamente difficile scegliere la via più superiore quando vedo persone cercare di convincere altra gente a bullizzare la persona che amo di più al mondo. Non è giusto. Ma dirò questo: mentre tante persone qui vogliono passare il loro tempo a degradarci e umiliarci pubblicamente, noi chiediamo di sollevarci con la preghiera. Abbiamo bisogno di preghiera e di supporto, finché continuiamo ad esporci". A questo punto Bieber ha pubblicato il video, nel quale si vede una ragazza spingere i suoi follower a commentare sui "Jelena" (la ex coppia formata da Justin Bieber e Selena Gomez) e di scrivere "quanto Selena sia meglio". “Attaccatela per favore. Andiamo tutti ad attaccarla" ha continuato la ragazza, riferendosi ad Hailey. "Penso alla sua vita e a quanto miserabile deve essere se vuole passare il suo tempo a far sentire piccoli gli altri” ha scritto ancora Bieber a commento del video. “La lezione qui è che è lei quella che sta perdendo. La vita è piena quando tu sollevi e dai valore alle persone. Una vita dove vuoi sminuire gli altri ti lascerà senza amici e senza vera gioia".

NEW YORK, NY - SEPTEMBER 14:  Justin Bieber and Hailey Baldwin seen on the streets of Brooklyn on September 14, 2018 in New York City.  (Photo by James Devaney/GC Images)

approfondimento

Justin Bieber e Hailey Baldwin, battesimo di coppia

Spettacolo: Per te