Maluma & The Weeknd, è uscito il video di Hawái Remix

Musica

Matteo Rossini

©Getty

Maluma, classe 1996, ha appena distribuito il videoclip di Hawái Remix che in meno di una settimana ha ottenuto oltre venti milioni di visualizzazioni su YoTube

Pochi giorni fa il cantante colombiano ha pubblicato il video di Hawái Remix, nuova versione del brano estratto come secondo singolo dall’album Papi Juancho, certificato disco di platino in Messico per aver venduto più di 60.000 copie.

Maluma & The Weeknd: la collaborazione da milioni di visualizzazioni

approfondimento

“Hawái”, il nuovo singolo di Maluma parla della sua ex e di Neymar

 

Due degli artisti di maggior successo al mondo si sono uniti per regalare al pubblico un nuovo tormentone, stiamo ovviamente parlando di Maluma e The Weeknd che hanno deciso di riarrangiare il brano Hawái. La canzone si apre con un verso in inglese cantato dalla voce di Blinding Lights che lascia poi spazio a versi in spagnolo.

 

Nel giro di poco tempo il videoclip ha ottenuto un grande successo tanto da contare al momento oltre venti milioni di visualizzazioni su YouTube in meno di una settimana.

Maluma: in arrivo il film Marry Me

approfondimento

Jennifer Lopez e Maluma, pubblicati i video dei due nuovi singoli

 

La voce di Felices Los 4 si prepara all’arrivo sul grande schermo con la pellicola Marry Me, in uscita nelle sale cinematografiche statunitensi il 14 febbraio 2021. Il cantante affiancherà Jennifer Lopez (FOTO) e Owen Wilson nella commedia romantica pronta a conquistare il pubblico di tutto il mondo.

 

Nel frattempo, Maluma e Jennifer Lopez hanno già pubblicato due collaborazioni per la pellicola, ovvero Pa’ Ti e Lonely, ottimi riscontri anche su YouTube dove il videoclip dei due brani ha superato quaranta milioni di visualizzazioni.

approfondimento

Jennifer Lopez, pubblicato il teaser del nuovo film "Marry Me"

Infine, Jennifer Lopez ha pubblicato un breve teaser del trailer aumentando ancora di più la curiosità del pubblico; il filmato conta al momento oltre 3.400.000 visualizzazioni sul suo profilo Instagram.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.