Jennifer Lopez, pubblicato il teaser del nuovo film "Marry Me" con Owen Wilson e Maluma

Cinema

Il 12 febbraio 2021 arriverà al cinema il nuovo film di Jennifer Lopez, una commedia romantica ricca di inediti musicali

Jennifer Lopez continua ad arricchire la propria filmografia. La stella del pop continua a cimentarsi con il mondo del cinema, ottenendo eccellenti risultati. Basti pensare all’ultimo titolo giunto al cinema, “Le Ragazze di Wall Street”. Questi le ha consentito di ottenere nomination come miglior attrice non protagonista per i Golden Globe e gli Independent Spirit Awards.

Attraverso il proprio profilo ufficiale Instagram JLo ha annunciato ai propri fan l’arrivo a San Valentino di “Marry Me”, nuovo titolo che la vedrà affiancata da Owen Wilson e Maluma, popstar colombiana. Appuntamento fissato per il 12 febbraio 2021, almeno negli Stati Uniti. Si attende un annuncio, nei prossimi mesi, per capire se il lancio in Italia avverrà nello stesso periodo.

Il video è un breve teaser, che mostra poche scene del film, accompagnate da un estratto dell’inedito di Jennifer Lopez, che farà parte della colonna sonora della pellicola. Spazio inoltre anche ad altri inediti, come quelli di Maluma che, c’è da aspettarselo, duetterà con JLo.

Marry Me, cosa sappiamo

I primi annunci sono giunti la scorsa estate, con Jennifer Lopez che aveva spiegato d’aver inciso differenti brani con Maluma, in vista della collaborazione per il film. Il cantante si cimenterà a sua volta con la recitazione, interpretando una rockstar narcisista, che tradisce il personaggio interpretato da JLo.

La pellicola è basata sull’omonima graphic novel di Bobby Crosby. Vedrà dietro la macchina da presa Kat Coiro. Jennifer Lopez presterà il volto a Kat Valdez. Si tratta di una celebre cantante che vede il proprio mondo crollare dopo aver scoperto il tradimento del futuro marito.

Una scoperta che la sconvolge, al punto da decidere di sposare una persona a caso. Questi è Charlie Gilbert, un semplice insegnante di matematica, interpretato da Owen Wilson. I due si ritrovano nei panni di marito e moglie, pur essendo dei perfetti sconosciuti. Proveranno dunque a far funzionare la coppia, a conoscersi e aprirsi l’uno con l’altra, nella speranza che possa sbocciare l’amore.

Jennifer Lopez, la filmografia

Jennifer Lopez non è di certo nuova al mondo del cinema. Ha fatto il proprio esordio sul grande schermo nel 1986 con “My Little Girl”. Da allora è riuscita a portare in sala differenti titoli dal grande successo.

Basti pensare a “Prima o poi mi sposo”, con Matthew McConaughey, “Out of Sight”, di Steven Soderbergh, al fianco di George Clooney, “Via dall’incubo”, “Un amore a 5 stelle”, “Shall We Dance?”, “El Cantante” e, ultimo della lista in termini cronologici, “Le Ragazze di Wall Street”.

Titoli che le hanno consentito di collezionare due nomination ai Golden Globe e due agli Independent Spirit Awards, vincendo nel 2001 un Blockbuster Entertainment Award e un People’s Choice Award, quest’ultimo per la serie “Shades of Blue”.

Un_amore_a_5_stelle

approfondimento

Jennifer Lopez: i migliori film dell'attrice

Spettacolo: Per te