Mika in concerto a Bologna: info e scaletta

Musica

Mika si esibirà sul palco dell’Unipol Arena di Bologna: tutte le info sugli orari, i biglietti e la scaletta del concerto

Mika sta per far tappa a Bologna con il suo “Revelation tour” per presentare live al pubblico le canzoni del suo nuovo album, “My Name Is Michael Holbrook”. L’appuntamento bolognese è per la serata di venerdì 29 novembre nei grandi spazi dell’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (BO). Di seguito tutto quel che serve sapere per arrivare preparati al concerto di Mika: gli orari, i biglietti, le info su come arrivare all’Unipol Arena e la possibile scaletta del live.

Mika a Bologna: tutte le info sul concerto

Dopo varie tappe europee, il “Revelation tour” di Mika è arrivato in Italia con tantissime date nei palazzetti. Il prossimo concerto in calendario si terrà nella serata di venerdì 29 novembre all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna). L’orario d’apertura delle porte è fissato per le 19:00, alle ore 20:30 salirà sul palco Wrongonyou come opening act, mentre l’inizio del live di Mika è previsto per le ore 21:30. I biglietti per assistere allo show sono ancora disponibili su circuito Ticketone, online e nei punti vendita autorizzati, anche se alcuni settori hanno già registrato il tutto esaurito (tribuna est / ovest 2 anello numerato, secondo anello est / ovest numerato). I prezzi per i restanti settori sono i seguenti (diritti di prevendita inclusi): parterre 46 euro, tribuna est / ovest 1 anello numerato 69 euro, primo anello est /ovest numerato 57,50 euro, gradinata frontale numerata 57,50 euro, primo anello est / ovest centrale numerato 69 euro. I biglietti, in quanto soggetti alla nuova normativa, sono nominali. L’Unipol Arena si trova in Via Gino Cervi 2 a Casalecchio di Reno (BO). In occasione del concerto di Mika, venerdì 29 novembre sarà attiva la linea speciale Tper 975, un servizio di collegamento diretto tra la Stazione Centrale di Bologna e l’Unipol Arena. Per accedere al servizio di bus dedicato occorre dotarsi del biglietto speciale-spettacoli di andata e ritorno al prezzo di 5 euro, valido solo per la linea speciale 975. Potete trovare maggiori informazioni sul sito ufficiale dell’Unipol Arena.

La possibile scaletta del concerto

Durante il suo “Revelation tour”, Mika presenterà al pubblico il suo nuovo album “My Name Is Michael Holbrook”, uscito il 4 ottobre 2019 per Polydor / Universal Music. Pertanto, in scaletta saranno sicuramente presenti i singoli già estratti dal disco come “Ice Cream”, “Tiny Love”, “Sanremo”, “Dear Jealousy”, “Tomorrow” e altri brani che lo compongono. Durante il concerto ci sarà ampio spazio anche per i tanti grandi successi di Mika, canzoni indimenticabili e hit come “Relax (Take It Easy)”, “Happy Ending”, “Love Today”, “We Are Golden” e “Grace Kelly”. Di seguito, come linea guida, riportiamo la scaletta seguita dal cantante durante le precedenti date del “Revelation tour”; ricordiamo che le canzoni presentate al concerto di Bologna potrebbero subire delle variazioni in base alle scelte dell’artista.

  1. Ice Cream
  2. Dear Jealousy
  3. Relax (Take It Easy)
  4. Origin of Love
  5. Platform Ballerinas
  6. Big Girl (You Are Beautiful)
  7. Tiny Love
  8. Underwater
  9. Paloma
  10. Tomorrow
  11. Elle Me Dit
  12. Stardust
  13. Lollipop
  14. Good Guys
  15. Happy Ending
  16. Love Today
  17. We Are Golden
  18. Grace Kelly
  19. Stay High / Tiny Love (Reprise)

Spettacolo: Per te