MTV VMA 2019: confermata la performance di Taylor Swift

Musica

Matteo Rossini

taylor-swift-getty

Taylor Swift si prepara a infiammare il pubblico in occasione della 36° edizione dei Video Music Awards. Negli anni la manifestaizone ha ospitato esibizioni che hanno fatto la storia della musica pop.

Continua il periodo d’oro per Taylor Swift che sembra davvero inarrestabile. La cantante, classe 1989, è tra gli astri più luminosi della musica internazionale grazie a singoli e album che l’hanno resa la celebrity più pagata del 2018. Infatti, pochi giorni fa Forbes ha pubblicato l’annuale classifica delle personalità con gli incassi maggiori dell’anno precedente, la medaglia d’oro nel mondo dell’intrattenimento è andata proprio alla cantante con ben 185 milioni di dollari, davanti all’influencer e modella Kylie Jennifer con 170 milioni di dollari e a Kanye West con 150 milioni di dollari.

Taylor Swfit: il supporto alla comunità LGBTQ+

Nelle scorse settimane Taylor (qui potete trovare tutte le foto più belle della cantante) ha sorpreso i fan di tutto il mondo pubblicando il singolo “You Need To Calm Down”, un inno pop a sostegno della comunità LGBTQ+. La canzone ha subito riscosso un successo straordinario grazie alla tematica trattata e al mondo in cui l’artista ha voluto schierarsi a sostegno della comunità.

Grandi consensi anche per il video ufficiale che ha ottenuto oltre cento milioni di visualizzazioni su YouTube. Il filmato vanta la presenza di numerose star internazionali, tra le quali Ryan Reynolds intento a dipingere un quadro rappresentante lo Stonewall Inn, il cantante Adam Labert, la conduttrice Ellen DeGeneres e infine Katy Perry con cui la protagonista si è ritrovata dopo un periodo di allontanamento.

Taylor Swift: prima performer dei VMA 2019

Domenica 26 agosto Sebastian Maniscalco condurrà la 36° edizione dei Video Music Awards, una delle cerimonie più importanti nel mondo della discografia mondiale. Poche ore fa il profilo Twitter ufficiale della manifestazione ha annunciato la presenza di Taylor Swift che salirà sul palco per esibirsi. Immediato il responso positivo da parte del pubblico.

Nel corso degli anni i Video Music Awards sono stati teatro di esibizioni entrate nella storia della musica pop, tra queste citiamo quella di Britney Spears con G-Eazy nel 2016 e quella di Miley Cyrus con Robin Thicke tre anni prima.

Spettacolo: Per te