Britney Spears torna ad essere la regina del red carpet, debutto per il fidanzato Sam

Spettacolo

Matteo Rossini

britney-spears-getty

Britney Spears è finalmente tornata! La Principessa del Pop è apparsa in forma smagliante in occasione della première americana di "Once Upon A Time In Hollywood" di Quentin Tarantino, al suo fianco il fidanzato Sam Asghari.

La Principessa del Pop è tornata! Britney Spears ha fatto il suo atteso comeback in occasione di uno degli eventi più seguiti dai media. La cantante è apparsa sul red carpet della première americana di “Once Upon A Time In Hollywood”, il nuovo film di Quentin Tarantino che vede protagonisti Leonardo DiCaprio, Brad Pitt e Margot Robbie.

Britney Spears: il ritorno

Britney Spears ha attirato i flash di tutti i fotografi per due motivi principali: il primo è ovviamente il tanto atteso ritorno al centro dei media, fatto comparendo in forma smagliante, il secondo è la presentazione ufficiale del suo fidanzato Sam Asghari.

La cantante di “Toxic” ha scelto un elegantissimo abito rosso e un paio di scarpe nere con tacchi molto alti. La popstar ha sfoggiato un sorriso raggiante, grazie anche alla presenza di Sam.

Britney Spears e Sam Asghari: la storia d’amore

Britney (qui potete trovare tutte le foto più belle della Principessa del Pop) e Sam sono ormai fidanzati da due anni circa ma raramente la coppia si è mostrata insieme in occasioni pubbliche, soprattutto mai su un red carpet. Ieri sera il personal trainer e modello ha finalmente fatto il suo debutto al fianco della cantante.

La coppia ha monopolizzato l’attenzione dei media e dei social in cui numerosi utenti hanno espresso messaggi di ammirazione per la cantante che a oltre vent’anni dal suo debutto riesce ancora a essere tra le artiste più seguite, amate e popolari a livello mondiale.

La prima immagine di Britney e Sam insieme risale al 2016 quando il modello, classe 1994, prese parte al video del singolo “Slumber Party” della cantante. Alcune settimane dopo i media iniziarono a vociferare di una loro possibile relazione, confermata poi in seguito.

Nel corso di questi anni la coppia è apparsa molto affiatata come mostrato sui loro profili Instagram dove sono soliti condividere numerosi momenti di vita privata con i loro fan.

Spettacolo: Per te