La pellicola, con David Corenswet chiamato a sostitruire Henry Cavill nel ruolo di Clark Kent, e con Rachel Brosnahan nei panni di Lois Lane, arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 9 luglio
A cinque mesi di distanza dalla pubblicazione del primo teaser, il trailer ufficiale (anche in italiano) di Superman è finalmente uscito. E non ha deluso le aspettative.
Quando James Gunn ha assunto la direzione dei DC Studios, non gli ci è voluto molto per confermare che Superman sarebbe stato il progetto di punta del suo debutto. La pellicola, con David Corenswet chiamato a sostitruire Henry Cavill nel ruolo di Clark Kent e con Rachel Brosnahan nei panni di Lois Lane arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 9 luglio.
Il trailer
Sebbene si sappia ancora poco, il nuovo Superman pare piacere molto ai fan. In molti si erano stancati dell'interpretazione dark dei supereroi offerta da Zack Snyder, ma Gunn sembra aver portato quel tocco di ottimismo e speranza che ha fatto innamorare il pubblico de I Guardiani della Galassia.
Nel trailer da poco diffuso, si vedono scene di combattimento tra Spiderman e nemici come il Lex Luthor di Nicholas Hoult. Ma, al centro della scena, c'è Krypto, il fedelissimo amico a quattro zampe di Clark Kent. Spazio anche per l'intimità, con Kent accanto alla sua famiglia, a mostrare un lato più da umano che da supereroe.
"Con il suo stile inconfondibile, James Gunn trasporta il supereroe originale nel nuovo universo DC reinventato, con una miscela unica di racconto epico, azione, ironia e sentimenti, consegnandoci un Superman guidato dalla compassione e da una profonda fiducia nella bontà del genere umano", si legge nel comunicato stampa.
I volti dietro al film
Il protagonista di Superman è David Corenswet nel doppio ruolo di Superman/Clark Kent. Accanto a lui troviamo Rachel Brosnahan (La fantastica signora Maisel) nei panni di Lois Lane e Nicholas Hoult (X-Men) in quelli di Lex Luthor. Nel film sono presenti, tra gli altri, anche Edi Gathegi (For All Mankind), Anthony Carrigan (Gotham) e Nathan Fillion.