Va in onda in prima tv su Italia 1, venerdì 31 ottobre, l'action thriller del 2024 in cui i fratelli Hemsworth recitano fianco a fianco, insieme ad un cast ricco di volti (altrettanto) noti
Russell Crowe è tra i protagonisti di Land of Bad, film del 2024 in onda su Italia 1 venerdì 31 ottobre. L'attore veste i panni del capitano Eddie “Reaper” Grim, pilota di droni della United States Air Force, chiamato a fornire copertura aerea con il suo drone “Reaper” all’equipe di forze speciali impegnata in una missione nelle Filippine del Sud.
Nuremberg, il film con Russell Crowe nel ruolo di un nazista applaudito a Toronto
Liam Hemsworth è il sergente JJ “Playboy” Kinney, un giovane operatore JTAC (Joint Terminal Attack Controller) dell’US Air Force che si unisce alla squadra Delta Force per la missione di estrazione di una spia della CIA nel sud delle Filippine.
Liam Hemsworth compie 35 anni, i personaggi più famosi del Gale di "Hunger Games"
Milo Ventimiglia è il sergente-maggiore John “Sugar” Sweet, parte della squadra di estrazione e veterano affidabile che aiuta Kinney dopo il collasso della missione. Le cose, per lui, si mettono però molto male.
Una mamma per amica, buon compleanno Milo Ventimiglia
Ricky Whittle è il sergente Bishop, membro della squadra di estrazione con Kinney e Sweet. Durante lo svolgimento della missione, viene fatto prigioniero da forze nemiche e diventa uno dei prigionieri da salvare.
Luke Hemsworth è il sergente Abell, anche lui parte della squadra di terra coinvolta nell’operazione nelle Filippine.
Chika Ikogwe interpreta la sergente Nia Branson. Lavora al fianco di Grimm in sala controllo, monitorando l’operazione aerea da drone, e svolge un ruolo nel coordinamento del supporto aereo e nella comunicazione tra cielo e terra.