
Millie Bobby Brown tornerà con Enola Holmes 3 per la regia di Philip Barantini. Nel cast anche Louis Partridge, Himesh Patel, Henry Cavill, Helena Bonham Carter e Sharon Duncan-Brewster
È iniziata la produzione di Enola Holmes 3. Millie Bobby Brown tornerà nel ruolo della giovane detective, svelati primi dettagli dell'attesa pellicola in arrivo prossimamente su Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick).
enola holmes 3, i primi dettagli del film
Millie Bobby Brown tornerà nel ruolo di Enola Holmes, dietro la macchina da presa Philip Barantini. La piattaforma di streaming ha annunciato l’avvio della produzione, nel cast anche Louis Partridge, Himesh Patel, Henry Cavill, Helena Bonham Carter e Sharon Duncan-Brewster. Jack Thorne firmerà la sceneggiatura basata sulla serie di romanzi The Enola Holmes Mysteries della scrittrice statunitense Nancy Springer.
La piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) ha diffuso i primi dettagli riguardanti la sinossi: “L’avventura insegue la detective Enola Holmes a Malta, dove i sogni personali e quelli professionali si scontrano in un caso più intricato e insidioso di qualsiasi altro abbia mai affrontato prima”. Al momento nessuna notizia ufficiale sulla data di distribuzione del film, non resta quindi altro da fare che attendere per poter conoscere tutti i dettagli.

Approfondimento
Enola Holmes, Millie Bobby Brown e Henry Cavill fanno un recap
Nel corso degli anni Millie Bobby Brown (FOTO) si è affermata tra i volti più popolari del mondo di Hollywood. Oltre alla serie Stranger Things, l’attrice ha riscosso ottimi consensi con le pellicole Damsel e The Electric State, uscite rispettivamente nel 2024 e nel 2025.

Approfondimento
Enola Holmes 2, online una clip del film con Millie Bobby Brown. VIDEO
L’attrice ha ricevuto anche numerosi riconoscimenti, tra i quali due candidature nella categoria Outstanding Supporting Actress in a Drama Series agli Emmy Awards. Tra i suoi impegni futuri figura la quinta e ultima stagione di Stranger Things, in arrivo prossimamente su Netflix.