Enola Holmes 2 arriverà su Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) il 4 novembre
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Millie Bobby Brown sarà nuovamente Enola Holmes nel sequel dell’omonimo film. Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) ha regalato un’anteprima della pellicola incentrata sulla giovane investigatrice, sorella minore del più celebre Sherlock.
Il filmato ha offerto un primo sguardo sulla produzione in arrivo a novembre.
enola holmes 2, LA CLIP INEDITA
Enola Holmes e il visconte Lord Tewkesbury, quest’ultimo interpretato da Louis Partridge, sono i protagonisti del filmato condiviso da Netflix. Il video ha mostrato una scena di Enola Holmes 2 in cui la investigatrice chiede a Lord Tewkesbury di insegnarle a ballare.
Il post su Instagram ha ottenuto numerosi commenti e oltre 190.000 like su instagram.
approfondimento
Enola Holmes 2, il trailer del film con Millie Bobby Brown
enola holmes 2, i dettagli del film
La regia di Enola Holmes 2, in arrivo sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) il 4 novembre, è stata firmata da
Harry Bradbeer.
Il film vedrà cast Henry Cavill nei panni di Sherlock Holmes, presenti anche Helena Bonham Carter, David Thewlis, Susan Wokoma, Adele Akhtar e Sharon Duncan- Brewster.
La pellicola seguirà le vicende di Enola Holmes, impegnata con la sua agenzia investigativa.
approfondimento
Cinema, tutti i video
Netflix ha distribuito la sinossi ufficiale nella didascalia del trailer pubblicato su YouTube: “Fresca del successo del suo primo caso risolto, Enola Holmes (Millie Bobby Brown) decide di seguire le orme del famoso fratello Sherlock (Henry Cavill) e apre la sua agenzia investigativa, scoprendo che la vita da detective a contratto non è priva di problemi”.
approfondimento
Enola Holmes 2, Henry Cavill ha terminato le riprese: FOTO e VIDEO
La trama poi continua: “Rassegnata ad accettare la cruda realtà della vita adulta, la giovane sta per chiudere bottega quando una fiammiferaia squattrinata le offre il suo primo vero incarico: ritrovare la sorella scomparsa. Ma il caso è più complesso del previsto ed Enola si ritrova in un mondo pieno di pericoli: dalle sinistre fabbriche e i vivaci locali londinesi all'alta società fino al 221B di Baker Street. Davanti a un pericoloso complotto, Enola chiede l'aiuto degli amici e anche del fratello per andare a fondo del mistero. L'agenzia si rimette in moto!”.