
Millie Bobby Brown, le foto della protagonista di Stranger Things ed Enola Holmes
Millie Bobby Brown è attrice protagonista e produttrice di “Enola Holmes”, in uscita il 23 settembre 2020

Il 23 settembre 2020 farà il suo esordio su Netflix “Enola Holmes”, film particolarmente atteso dai fan di Millie Bobby Brown. È lei la protagonista di questa pellicola sulla sorella di Sherlock Holmes e Mycroft, interpretati da Henry Cavill e Sam Claflin. Nel cast anche Helena Bonham Carter, madre dei tre geni.
Enola Holmes, le prime immagini del film con Millie Bobby Brown
Un ruolo importante per la giovane attrice, classe 2004, che il mondo ha scoperto grazie alla serie TV “Stranger Things”. Questo non è il suo film d’esordio. La prima pellicola cui ha preso parte risale infatti al 2019, “Godzilla II – King of the Monsters”.
Stranger Things 4, nuova data di inizio riprese
In “Enola Holmes” interpreta la protagonista, che dà il titolo al film. Nel giorno del suo compleanno sua madre scompare misteriosamente. La giovane è molto preoccupata e, sfuggendo dai propri fratelli, si metterà sulle sue tracce.
Enola Holmes, il trailer del film di Netflix con Henry Cavill e Millie Bobby Brown
La sua carriera ha avuto inizio nel 2013, quando ha recitato in due episodi di “C’era una volta nel Paese delle Meraviglie”. Ha in seguito fatto delle apparizioni in “Intruders”, “NCIS – Unità anticrimine”, “Modern Family” e “Grey’s Anatomy”.
Millie Bobby Brown: 8 curiosità sull'attrice
Una volta raggiunto il successo con “Stranger Things”, Millie Bobby Brown ha anche preso parte a differenti video musicali: “Find Me”, “I Dare You”, “Girls Like You” e “In My Feelings”.
The Girls I've Been, Millie Bobby Brown protagonista del film Netflix
La giovane attrice crede molto nelle potenzialità di “Enola Holmes”, al punto di ricoprire un ruolo da produttrice.
Enola Holmes, fuori il trailer del film
Una pellicola nata tra le polemiche, considerando la causa intentata dagli eredi di Sir Arthur Conan Doyle. Nel mirino c’è la caratterizzazione del personaggio di Sherlock. La famiglia del celebre autore ritiene sarebbe stata copiata dagli ultimi racconti, non di dominio pubblico.
Enola Holmes, le prime immagini del film con Millie Bobby Brown
I fan di “Stranger Things” attendono intanto con grande ansia la quarta stagione dello show dei fratelli Duffer.
Millie Bobby Brown, Undi di Stranger Things compie 16 anni: gli auguri di Netflix
Millie Bobby Brown tornerà nei panni di Eleven, ritrovando il suo gruppo di amici. Nella terza stagione ha dovuto dire addio a Hopper, ma i due si ritroveranno.
Stranger Things, il finale della serie è già stato scritto
Poco dopo la fine della terza stagione di “Stranger Things”, Netflix ha infatti diffuso un teaser che mostra come Hopper sia in realtà ancora in vita, seppur imprigionato in un campo russo.
Stranger Things, Hopper conferma ufficiosamente la stagione 5
David Harbour ha spiegato come il suo ritorno a casa rappresenterà il focus della quarta stagione. A quanto pare c’è ancora molto da scoprire sul personaggio di Hopper: “La sua ‘rinascita’ sarà come quella di Gandalf de ‘Il Signore degli Anelli’”.
Stranger Things 4, regalo di San Valentino ai fan: nel trailer riappare Hopper
Stando alle ultime indiscrezioni, Millie Bobby Brown tornerà sul set di “Stranger Things” a partire dal 28 settembre 2020, data d’inizio delle riprese.
Stranger Things 4, difficoltà nelle riprese: ecco perché