La diva ha scritto, diretto e prodotto la pellicola, basata sul romanzo Senza sangue di Alessandro Baricco. Il dramma sulla guerra, sulla vendetta, sulla memoria e sulla guarigione schiera nel cast Salma Hayek Pinault e Demián Bichir e sarà proiettato domenica 24 novembre
Angelina Jolie parteciperà alla 42esima edizione del Torino Film Festival per la première internazionale di Without Blood, il film basato sul romanzo Senza sangue di Alessandro Baricco e da lei scritto, diretto e prodotto. Girata negli studi di Cinecittà a Roma, la pellicola sarà proiettata domenica 24 novembre al Cinema Ideal in presenza di entrambi. Il dramma sulla guerra, sulla vendetta, sulla memoria e sulla guarigione racconta la storia di Nina (Salma Hayek Pinault), che da bambina è stata testimone del massacro inflitto al padre e ai fratelli in un’isolata fattoria del selvaggio Ovest. Uno degli assassini, Tito (Demián Bichir), la vede nel nascondiglio, ma decide di tacere. Anni dopo, i due si ritroveranno seduti al tavolo di un caffè a parlare di quel passato traumatico.
APRE RON HOWARD, CHIUDE UN FILM SU MARLON BRANDO
Il nuovo direttore artistico del Torino Film Festival, Giulio Base, ha organizzato dal 22 al 30 novembre in città l’evento più importante in Italia per i giovani registi e il cinema indipendente. Il film Eden di Ron Howard aprirà la kermesse, mentre la chiusura vedrà l’anteprima mondiale di Waltzing With Brando, con Billy Zane nel ruolo del leggendario attore mentre si prepara a recitare ne Il padrino e Ultimo tango a Parigi.