Katy Perry e Orlando Bloom, dietro la presunta crisi anche il matrimonio di Jeff Bezos?
Spettacolo
Dopo essere stati insieme per molti anni ed essersi momentaneamente separati, nel 2019 Orlando Bloom e Katy Perry hanno annunciato il loro fidanzamento. Nell’agosto del 2020 i due volti di Hollywood hanno dato il benvenuto alla figlia Daisy Dove Bloom
La storia d’amore tra Orlando Bloom e Katy Perry (FOTO) sembrerebbe essere giunta al capolinea. Stando a quanto recentemente rilanciato da TMZ, l’attore e la popstar avrebbero deciso di intraprendere strade separate. Al momento nessuna conferma ufficiale da parte dei diretti interessati.
ORLANDO BLOOM E KATY PERRY, STORIA AL CAPOLINEA?
Dopo giorni di indiscrezioni, TMZ ha rivelato che Katy Perry e Orlando Bloom si sarebbero lasciati definitivamente. Occhi puntati su Venezia che questo weekend ospiterà l'atteso matrimonio di Jeff Bezos e Lauren Sanchez, tra gli invitati anche la popstar e l’attore. Se la partecipazione di Orlando Bloom sembrerebbe essere stata confermata, Katy Perry avrebbe invece deciso di non presenziare, forse anche a causa degli impegni del suo tour.
Una fonte ha rivelato a TMZ che Orlando Bloom sarebbe pronto a fare il suo debutto da single: “Lui è l’anima della festa e non vede l’ora di scatenarsi”. Un’altra fonte ha aggiunto che l’attore avrebbe intenzione di divertirsi in compagnia di Leonardo DiCaprio (FOTO): “Il 90% delle persone presenti al matrimonio sono noiose, ma il 10% sono davvero divertenti, inclusi Orlando, Leo e Jeff. Sarà una grande festa”.
Secondo quanto ricostruito da People, uno dei motivi della separazione potrebbe essere riconducibile alla volontà della cantante di concentrarsi sul nuovo tour. Un insider ha rivelato: “Questo ritorno significa molto per lei. Lei vuole dare il miglior spettacolo ai fan. Lei è felice e concentrata soltanto sulla sua tournée. Sua figlia è con lei, sono in giro e si stanno divertendo”.
Il The Sun ha invece riportato un’indiscrezione secondo cui Orlando Bloom non avrebbe visto di buon occhio il viaggio nello spazio di Katy Perry a bordo della navicella New Shepard della Blue Origin, la compagnia spaziale di Jeff Bezos. Infine, Vulture ha riportato che la possibile assenza della cantante al matrimonio di Bezos potrebbe aver avuto importanti ripercussioni sull’equilibrio già precario della coppia.

Approfondimento
Deep Cover - Attori sotto copertura, tutto sul film con Orlando Bloom
Dopo essere stati insieme per molti anni ed essersi momentaneamente separati, nel 2019 Orlando Bloom e Katy Perry hanno annunciato il loro fidanzamento. Nell’agosto del 2020 i due volti di Hollywood hanno dato il benvenuto alla figlia Daisy Dove Bloom. L’attore è padre anche di Flynn Christopher Blanchard Bloom, nato dalla storia d’amore con la top model Miranda Kerr.

Approfondimento
Katy Perry a Bologna il 2 novembre 2025. Unica data italiana
Katy Perry è attualmente impegnata con la sua tournée mondiale a supporto dell’ultimo album 143 uscito nel settembre dello scorso anno. Il 2 novembre la voce di I Kissed a Girl si esibirà sul palco dell’Unipol Arena di Bologna per l’unica data italiana del tour. Nel corso degli anni la cantante si è affermata come una delle protagoniste indiscusse della scena pop, tra i suoi brani più celebri troviamo Teenage Dream, Fireowrk, The One That Got Away, Part of Me, Roar e Unconditionally. Ricordiamo anche alcune collaborazioni celebri: California Gurls con Snoop Dogg e When I’m Gone con Alesso.
Orlando Bloom (FOTO) deve la sua affermazione al ruolo di Legolas nella trilogia cinematografica de Il Signore degli Anelli. Tra le sue interpretazioni più note, citiamo Will Turner nella saga dei Pirati dei Caraibi, Paride in Troy e Baliano di Ibelin nel film Le crociate - Kingdom of Heaven con la regia di Ridley Scott.