Maria, il poster e la data di uscita del film con Angelina Jolie

Cinema

Matteo Rossini

©Webphoto

La pellicola, in uscita il 1° gennaio 2025 nelle sale cinematografiche italiane, vedrà Angelina Jolie interpretare Maria Callas. Nel cast Pierfrancesco Favino, Alba Rohrwacher, Kodi Smit-McPhee e Valeria Golino

01 Distribution ha svelato la locandina e la data di uscita di Maria, il film con protagonista Angelina Jolie (FOTO). Dietro la macchina da presa il regista cileno Pablo Larraín.

maria, la locandina del film

Poche settimane all'uscita di Maria nelle sale cinematografiche italiane. 01 Distribution ha annunciato che la pellicola arriverà sul grande schermo il 1° gennaio 2025. Il film, presentato in concorso all’81esima edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, vedrà Angelina Jolie nel ruolo di Maria Callas.

 

L’attrice statunitense è anche la protagonista della locandina condivisa su Instagram. Nel cast Pierfrancesco Favino, Alba Rohrwacher, Kodi Smit-McPhee e Valeria Golino.

approfondimento

Maria, Angelina Jolie sul red carpet con tre dei suoi figli. FOTO

01 Distribution ha diffuso la sinossi ufficiale del lavoro diretto da Pablo Larraín, regista di Spencer ed El Conde. Questa la trama: “Maria è il racconto della vita tumultuosa, bella e tragica della più grande cantante d’opera del mondo, rivissuta e reimmaginata durante i suoi ultimi giorni nella Parigi degli anni Settanta”.

approfondimento

Maria, il trailer del film con Angelina Jolie nei panni della Callas

Angelina Jolie è tra le attrici più famose di Hollywood. Nel corso degli anni l’artista ha conquistato pubblico e critica con interpretazioni celebri, tra i riconoscimenti ottenuti ricordiamo la statuetta come Miglior attrice non protagonista per il film Ragazze interrotte alla 72esima edizione dei Premi Oscar. Tra le sue pellicole, citiamo A Mighty Heart - Un cuore grande, The Tourist e Nella terra del sangue e del miele.

Spettacolo: Per te