Come riportato da Variety, il trailer della pellicola diretta da Shawn Levy è divenuto il più visto di sempre nelle prime ventiquattro ore
Deadpool & Wolverine ha già ottenuto un record. La pellicola con Ryan Reynolds e Hugh Jackman ha conquistato un primato storico divenendo il lavoro con il trailer più visto di sempre nelle prime ventiquattro ore.
Deadpool & Wolverine, il primato
Stando a quanto riportato da Variety, il primo trailer ufficiale di Deadpool & Wolverine ha ottenuto 365.000.000 visualizzazioni in appena ventiquattro ore divenendo il trailer più visto di sempre, record precedentemente detenuto dal filmato di Spider-Man: No Way Home con 355.500.000 visualizzazioni.
Nel video distribuito recentemenre è stato possibile vedere Ryan Reynolds (FOTO) tornare a indossare di pani di Wade Wilson, al suo fianco Hugh Jackman nell’iconico ruolo di Wolverine.
approfondimento
Da Deadpool & Wolverine a Wicked, tutti i trailer usciti al Super Bowl
Il trailer ha offerto un primo sguardo sull’atteso lavoro diretto dal regista canadese Shawn Levy, tra le sue pellicole più note troviamo i primi tre titoli del franchise Una notte al museo, The Adam Project e Free Guy - Eroe per gioco. Deadpool & Wolverine sbarcherà nelle sale cinematografiche italiane questa estate, più precisamente il 24 luglio.
approfondimento
Deadpool 3, storia della tuta gialla di Wolverine indossata da Jackman
Nel cast del film anche Emma Corrin (FOTO), Morena Baccarin, Rob Delaney, Leslie Uggams, Karan Soni e Matthew Macfadyen. Deadpool & Wolverine è il terzo film con protagonista Wade Wilson. I primi due titoli, usciti nel 2016 e due anni dopo, si sono rivelati dei grandi successi mettendo d’accordo pubblico e critica.