Deadpool & Wolverine stabilisce un record ancora prima di uscire grazie al trailer

Cinema

Matteo Rossini

©Webphoto

Come riportato da Variety, il trailer della pellicola diretta da Shawn Levy è divenuto il più visto di sempre nelle prime ventiquattro ore

Deadpool & Wolverine ha già ottenuto un record. La pellicola con Ryan Reynolds e Hugh Jackman ha conquistato un primato storico divenendo il lavoro con il trailer più visto di sempre nelle prime ventiquattro ore.

Deadpool & Wolverine, il primato

 

Stando a quanto riportato da Variety, il primo trailer ufficiale di Deadpool & Wolverine ha ottenuto 365.000.000 visualizzazioni in appena ventiquattro ore divenendo il trailer più visto di sempre, record precedentemente detenuto dal filmato di Spider-Man: No Way Home con 355.500.000 visualizzazioni. 

 

Nel video distribuito recentemenre è stato possibile vedere Ryan Reynolds (FOTO) tornare a indossare di pani di Wade Wilson, al suo fianco Hugh Jackman nell’iconico ruolo di Wolverine.

00-trailer-webphoto

approfondimento

Da Deadpool & Wolverine a Wicked, tutti i trailer usciti al Super Bowl

Il trailer ha offerto un primo sguardo sull’atteso lavoro diretto dal regista canadese Shawn Levy, tra le sue pellicole più note troviamo i primi tre titoli del franchise Una notte al museo, The Adam Project e Free Guy - Eroe per gioco. Deadpool & Wolverine sbarcherà nelle sale cinematografiche italiane questa estate, più precisamente il 24 luglio.

visore-wolverine-wp

approfondimento

Deadpool 3, storia della tuta gialla di Wolverine indossata da Jackman

Nel cast del film anche Emma Corrin (FOTO), Morena Baccarin, Rob Delaney, Leslie Uggams, Karan Soni e Matthew Macfadyen. Deadpool & Wolverine è il terzo film con protagonista Wade Wilson. I primi due titoli, usciti nel 2016 e due anni dopo, si sono rivelati dei grandi successi mettendo d’accordo pubblico e critica.

00-hugh-jackman-ipa

approfondimento

Hugh Jackman mostra la dieta per diventare Wolverine in Deadpool 3

Spettacolo: Per te