Deadpool 3, ricomiciate le riprese del film con Ryan Reynolds

Cinema

Matteo Rossini

©Webphoto

Il nuovo capitolo della saga arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi il 26 luglio 2024

Come riportato da ComicBook, Wendy Jacobson ha annunciato la ripartenza delle riprese del terzo capitolo di Deadpool con Ryan Reynolds e Hugh Jackman. La produttrice ha condiviso una foto degli attori sul set.

deadpool 3, uscita fissata per il 2024

 

La fine dello sciopero di attori e sceneggiatori ha segnato il ritorno sul set per moltissimi addetti ai lavori. Tra le pellicole interessate dallo stop anche il terzo capitolo di Deadpool. Wendy Jacobson ha annunciato la ripartenza della produzione con una foto di Hugh Jackman e Ryan Reynolds.

 

La produttrice ha scritto su Instagram: “Questo Giorno del Ringraziamento sono grata per il regalo di essere potuta tornare a lavoro e guardare il sale sorgere dal set oggi. Parlando di regali, queste icone ritorneranno sul grande schermo il 26 luglio 2024”.

deadpool_3_marvel_rinviato_ipa - 1

approfondimento

Le nuove uscite Marvel dopo lo sciopero, da Deadpool 3 a Blade

La saga di Deadpool è tra i lavori più amati della filmografia di Ryan Reynolds (FOTO). Il primo titolo ha debuttato nel 2016 ottenendo grandi consensi con oltre 780.000.000 dollari incassati al botteghino internazionale. La pellicola ha ricevuto anche due nomination ai Golden Globe.

approfondimento

Cinema, tutti i video

Due anni dopo è stata la volta del sequel che ha superato gli incassi del lavoro precedente conquistando una candidatura ai Grammy Awards nella categoria Best Compilation Soundtrack for Visual Media.

ben_affleck_jennifer_lopez_garner_deadpool_3_ipa - 1

approfondimento

Jennifer Lopez, le regole per Ben Affleck per il set di Deadpool 3

Spettacolo: Per te