Jennifer Lopez, le regole per Ben Affleck per Deadpool 3 a proposito di Jennifer Garner

Cinema
©IPA/Fotogramma

In attesa di sapere se il regista premio Oscar vestirà i panni del supereroe Daredevil, la popstar latina avrebbe già dettato le sue condizioni per limitare al minimo i contatti tra il marito e la ex moglie

Mentre i fan di Deadpool 3 sono in attesa di sapere quando ripartiranno le riprese della produzione Marvel Studios - anch'essa ferma a causa dello sciopero degli attori e degli sceneggiatori di Hollywood - Jennifer Lopez tira il fiato poiché il set chiuso significa solo una cosa: Ben Affleck e Jennifer Garner staranno lontani ancora per un po'.
La star latina sarebbe molto impensierita dalle riprese del terzo capitolo della saga dedicata al supereroe interpretato da Ryan Reynolds dal momento che Ben Affleck, che ancora non è stato convocato per il film, potrebbe dover lavorare a stretto contatto con Jennifer Garner la cui presenza nel cast è ormai certa. Secondo il The Mirror, la Lopez avrebbe dettato in anticipo le sue regole per il marito a proposto dei suoi rapporti professionali con la ex moglie.

Affleck e Garner insieme sul set?

 Jennifer Lopez è più che determinata a tenere insieme la sua famiglia e a preservare la felicità del nido d'amore che ha costruito con fatica insieme a Ben Affleck.
Meglio giocare d'anticipo, dunque, nel caso in cui Affleck venisse chiamato a riprendere il ruolo di Daredevil, già interpretato dal regista di Argo nel 2003.
Se il divo di Hollywood venisse convocato dalla nuova produzione Marvel Studios si ritroverebbe a dividere la scena con Jennifer Garner che figurerà nel cast nel ruolo di Elektra Natchios, personaggio già interpretato in Daredevil del 2003 e nello spin-off Elektra del 2005. Poiché è noto che l'amore tra Garner e Affleck scoppiò su set del primo Daredavil, la Lopez non vuole correre rischi: suo marito e la ex moglie dovranno vedersi il meno possibile.

Progetto senza titolo - 1

leggi anche

Deadpool 3, Blake Lively fa visita a Ryan Reynolds sul set

Le regole di Jennifer Lopez

Tra le condizioni che la Lopez avrebbe imposto ad Affleck - notizie rivelate da una fonte al The Mirror - ci sarebbe la richiesta tassativa da parte dell'attrice di accedere al set in qualsiasi momento, ventiquattro ore su ventiquattro, sette giorni su sette. Affleck, che è tenuto a tornare a casa immediatamente dopo la fine delle riprese, avrebbe inoltre il divieto da parte di sua moglie di effettuare servizi fotografici o interviste congiunte con la Garner, sia durante la lavorazione del film che dopo. Anche il plot della pellicola sarebbe fonte di non poche preoccupazioni per la Lopez poiché nella storia i personaggi di Elektra e Daredavil sono legati da una love story. Inutile dire che l'idea della presenza nel copione di scene a sfondo sentimentale manderebbe J.Lo su tutte le furie.

Ben Affleck tra J.Lo e la ex moglie

Le chiacchiere sulla lavorazione di Deadpool 3 approdano sulle cronache di settore proprio nei giorni del primo anniversario dei cosiddetti “Bennifer”, ricorrenza che Affleck e la Lopez hanno celebrato in California, a Beverly Hills, con una cena romantica condita da un dono speciale da parte di J.Lo al marito, omaggiato di un brano del nuovo disco della cantante.
Ben Affleck e Jennifer Garner, che sono stati sposati dal 2005 al 2018, sono genitori di tre figli, Violet Anne, Seraphina e Samuel, tutti nati tra il 2005 e il 2012. I rapporti tra i due ex coniugi attualmente sono limitati alla gestione della loro famiglia allargata.

approfondimento

Jennifer Lopez, Midnight Trip to Vegas, testo e significato del brano

Spettacolo: Per te