La popstar ha inviato le parole dell'inedito e un video in cui accenna la melodia del brano agli iscritti alla newsletter On The JLo. La canzone, il racconto della notte in cui lei e Ben Affleck si sono sposati a Las Vegas, è stata svelata nel giorno del primo anniversario di matrimonio della coppia
Su On The Jlo, il sito/newsletter che fa da cassa di risonanza a tutte le novità ufficiali provenienti dall'universo di Jennifer Lopez, è arrivato un nuovo contenuto speciale riservato ai fan più accaniti della popstar che da mesi attendono aggiornamenti sul nuovo album, This Is Me... Now.
La cantate latina ha svelato agli iscritti le parole e la melodia di Midnight Trip To Vegas, uno dei brani contenuti nel nuovo lavoro. La canzone ha un significato chiaro: è un pezzo che parla delle emozioni di una promessa d'amore siglata a Las Vegas ed è stata scritta per Ben Affleck.
La canzone per Ben Affleck per l'anniversario di nozze
Non si sa ancora quando uscirà This Is Me... Now ma è ormai chiaro che il nono album in studio di Jennifer Lopez contiene molti dettagli autobiografici che si riferiscono esplicitamente alla vita sentimentale recente della cantante.
Lo scambio di promesse nuziali tra lei e Ben Affleck avvenuto a Las Vegas il 16 luglio del 2022 è lo spunto di partenza di Midnight Trip to Vegas, un brano dolce che la Lopez canta nel video con voce suadente.
Gli iscritti alla newsletter On The JLo possono già iniziare a memorizzare le parole e la melodia della canzone che potrebbe essere uno dei singoli del disco. Il regalo - parole e video girato in un contesto intimo che accentua il carattere di esclusività dei contenuti per gli iscritti - è arrivato probabilmente sull'onda dell'entusiasmo della Lopez per il suo primo anniversario di matrimonio, una ricorrenza che i “Bennifer” hanno celebrato con una cena per due persone nel loro ristorante italiano preferito, Giorgio Baldi, a Santa Monica.
Midnight Trip To Vegas: testo e significato
Le parole di Midnight Trip To Vegas descrivono l'atmosfera della notte in cui Ben Affleck e Jennifer Lopez, innamorati ma stressati dalle difficoltà dell'organizzazione di un matrimonio hollywoodiano, decisero di partire per il Nevada per diventare marito e moglie senza invitati e cerimonia pomposa (una festa che comunque avrebbero fatto in Georgia il 20 agosto dello stesso anno).
La canzone è un racconto dei dettagli che hanno fatto sognare i fan sulla love story dei due divi che si amavano nei primi anni del Duemila ma che poi per vicende alterne finirono all'altare con altre persone per ritrovarsi dopo quasi venti anni. “Ho sempre sognato di trovare qualcuno come te”, è l'incipit del brano ed evidentemente una dedica a Ben Affleck che viene diffusa in tutto il mondo nel giorno del primo anniversario di nozze della cantante con l'attore. Una splendida dichiarazione d'amore in musica. Ecco il testo:
I always dreamed that I’d find somebody like you
We’re drowning
In orchid arrangements
Dresses and pastries
What if it’s raining, yeah?
Is this what we’ve been dreaming of?
It’s crowded with families and agents
Room reservations
Which destination
Paps helicopters
Event of the ages
Caught in the matrix
Then you whispered in my ear
Said let’s get out of here
We can disappear tonight
What about a
Midnight trip to Vegas
Just me and you baby
Throw the kids in the back
Of the pink Cadillac
And us in the bathroom changing
Midnight trip to Vegas
Both our hearts are racin’
I’ll pick you up late
We don’t have to wait
Yeah let’s do something crazy
Woohoo woohoo woohoo ooo
Woohoo woohoo woohoo ooo
We could be driving right now
20 miles into the desert by now
Your hand on my thigh
Laughin’ ‘til we cry
Didn’t tell a soul ‘bout how it’s goin’ down tonight
Top down singing Freddie Mercury
Waiting in the line at the DMV
“Just married” on the window
So glad that we could keep it simple
Then I whispered in your ear
I’m so glad we’re here
Dancing with our fears tonight
On a Midnight trip to Vegas
Just me and you baby
Throw the kids in the back
Of the pink Cadillac
And us in the bathroom changin’
Midnight trip to Vegas
Both our hearts are racin’
I’ll pick you up late
We don’t have to wait
Yeah let’s do something crazy
Woohoo woohoo woohoo ooo
Woohoo woohoo woohoo ooo