Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Winnie The Pooh horror 2, il primo sguardo al mostro protagonista del sequel

Cinema

Camilla Sernagiotto

Credits: X/MovieMasters101

È stato mostrato in esclusiva dal magazine "The Hollywood Reporter" il primo terrificante primo piano dell'orso protagonista della favola horror firmata da Rhys Frake-Waterfield e Scott Jeffrey, i quali hanno deciso di alzare la posta e il budget per il sanguinoso sequel del loro inaspettato grande successo a basso budget che vede l’orsacchiotto di A. A. Milne diventare un feroce serial killer

Condividi:

È stato mostrato in esclusiva dal magazine The Hollywood Reporter il primo terrificante primo piano dell'orso protagonista della favola horror firmata da Rhys Frake-Waterfield e Scott Jeffrey, i quali hanno deciso di alzare la posta e il budget per il sanguinoso sequel del loro inaspettato grande successo a basso budget che vede l’orsacchiotto di A. A. Milne diventare un feroce serial killer. Ecco come sarà il protagonista di Winnie-the-Pooh: Blood and Honey 2, di cui avete un assaggio nel post che trovate in fondo a questo articolo.

È stato mostrato in esclusiva dal magazine The Hollywood Reportere la prima terrificante immagine dell'orso protagonista di Winnie-the-Pooh: Blood and Honey 2, la "favola horror" firmata da Rhys Frake-Waterfield e Scott Jeffrey. Questi ultimi hanno deciso di alzare la posta e il budget per il sanguinoso sequel del loro inaspettato grande successo a basso budget che vede l’orsacchiotto di A. A. Milne diventare un feroce serial killer.
Trovate l’immagine con il primo piano di un inedito Winnie-the-Pooh sanguinario nel post di X che vi mostriamo in fondo a questo articolo.

Nel 2023 ha fatto molto parlare di sé il film slasher britannico a micro-budget

Winnie-the-Pooh: Blood and Honey, reso un cult fin dai titoli dei giornali internazionali quando è stato rilasciato a febbraio 2023, è stato un vero e proprio caso. Trattasi del primissimo film della storia che vede Pooh e Pimpi, i due dolci personaggi delle storie nate dalla penna dello scrittore di libri per l’infanzia A. A. Milne, come assassini psicopatici, assettati di sangue.
Quel film ha guadagnato quasi 6 milioni di dollari a livello internazionale, una somma incredibile per una pellicola che era stata inizialmente destinata solo per il mercato digitale. È stato messo “in cima alla lista dei lungometraggi con il miglior rapporto budget-incasso”, fa sapere Alex Ritman in un recente articolo su THR.

Il creatore e regista Rhys Frake-Waterfield assieme al produttore Scott Jeffrey (che compongono il duo dietro la prolifica etichetta horror a micro-budget Jagged Edge Productions) hanno mostrato in anteprima esclusiva a The Hollywood Reporter l’immagine di Pooh del sequel e hanno parlato del futuro del franchise.

L’immagine con il primo piano di un inedito Winnie-the-Pooh sanguinario è nel post di X che trovate in fondo a questo articolo.

approfondimento

Winnie the Pooh: Blood and Honey 2, le prime immagini del sequel

Un film con un budget minuscolo

Blood and Honey era originariamente solo uno dei numerosi titoli il cui budget sarebbe dovuto aggirarsi tra i 20 e 30mila dollari. Ma poi il suo inaspettato successo ha spinto i realizzatori a fare parecchi passi avanti. Il sequel è stato subito annunciato, così come vari altri film che vanno a fare a pezzi l’immaginario infantile, tra cui Peter Pan e Bambi.

approfondimento

Winnie Pooh e la censura, perché l'orsacchiotto imbarazza Xi Jinping

Winnie-the-Pooh: Blood and Honey 2 ha un budget stimato a 10 volte il primo film

Il sequel di Winnie-the-Pooh: Blood and Honey ha un budget stimato a 10 volte il primo film, come la produzione ha appena svelato a THR.
Proprio come parte della produzione ampliata del secondo capitolo cinematografico, l'acclamato attore Simon Callow, vincitore dell'Olivier Award e nominato ai BAFTA, si è unito al cast. Gli attori del film originale erano per lo più esordienti.

“L’azione e la brutalità sono state aumentate, con scene come quella in cui Pooh brandisce una motosega in fiamme”, si legge su The Hollywood Reporter.

approfondimento

Winnie the Pooh: Blood and Honey, il regista rivela le sue ispirazioni

L’uscita dovrebbe arrivare dopo un anno esatto dal primo film

Attualmente in fase di post-produzione, Blood and Honey 2 punta all’uscita cinematografica esattamente un anno dopo il primo, intorno al 14 febbraio 2024 (rendendolo ancora una volta un data un po' insolita per una visione al cinema di San Valentino, proprio come era accaduto l’anno scorso con l’originale).

Il piano, secondo Jeffrey e Rhys-Waterfield, è quello di continuare a migliorare la qualità del loro nuovo franchise, rilasciando ogni anno un film di Pooh nuovo, migliore e con un budget maggiore per garantire che mantenga la sua base di fan, spiegano ad Alex Ritman di THR.

Di seguito trovate l’immagine con il primo piano di un inedito Winnie-the-Pooh sanguinario.

approfondimento

Winnie the Pooh, dopo l'horror in lavorazione il prequel per Dreamwork