In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Il mondo dietro di te, tutto sul film con Julia Roberts, Mahershala Ali ed Ethan Hawke

Cinema

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Il mondi dietro di te arriverà su Netflix  (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) l’8 dicembre. Protagonisti Julia Roberts, Mahershala Ali ed Ethan Hawke, nel cast anche Kevin Bacon, Farrah Mackenzie e Charlie Evans

Condividi:

Julia Roberts, Mahershala Ali ed Ethan Hawke sono i protagonisti della nuova produzione Netflix. Il mondo dietro di te è tratto dall’omonimo libro dello scrittore statunitense Rumaan Alam. La pellicola uscirà a dicembre.

il mondo dietro di te, l’uscita è fissata per l’8 dicembre

 

Netflix ha distribuito il nuovo trailer in italiano de Il mondo dietro di te. Il thriller è basato sul romanzo pubblicato nel 2020. Sam Esmail ha scritto, diretto e prodotto la pellicola che può contare su tre grandi volti di Hollywood: Julia Roberts, Mahershala Ali ed Ethan Hawke.

 

Julia Roberts (FOTO) ed Ethan Hawke sono Amanda e Clay, coppia felicemente in vacanza con i propri figli, almeno fino all’incontro con G.H. e Ruth, interpretati rispettivamente da Mahershala Ali e Myha'la Herrold. La tranquillità di qualche giorno fuori casa viene sconvolta dall'arrivo dei due estranei e da un attacco informatico che potrebbe mettere in pericolo la società. Netflix ha pubblicato il trailer in italiano raccontando sinossi, ambientazione e personaggi principali della pellicola.

Ecco la trama ufficiale: “La vacanza di una famiglia in una lussuosa casa in affitto si fa inquietante quando un attacco informatico mette fuori uso i dispositivi e due sconosciuti si presentano alla porta”.

approfondimento

Star senza tacchi a Cannes, da Julia Roberts a Jennifer Lawrence. FOTO

Netflix ha rivelato che Il mondo dietro di te farà il suo arrivo sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) tra poco più di un mese, più precisamente l’8 dicembre. Nel cast anche Kevin Bacon, Farrah Mackenzie e Charlie Evans.

 

La pellicola verrà presentata in apertura all’AFI Fest mercoledì 25 ottobre. Tra i lavori più celebri del regista e sceenggiatore Sam Esmail troviamo la serie tv Mr. Robot con protagonista Rami Malek.

approfondimento

Festival di Cannes 2023, le pagelle ai look sul red carpet