Stando a quanto rilanciato dal magazine Deadline, il regista Alek Keshishian ha dichiarato: “Volevo mostrare qualcosa di più autentico e Selena voleva fare la stessa cosa”
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Il documentario Selena Gomez: My Mind and Me racconterà la vita della superstar mondiale Selena Gomez. Il lavoro sarà presentato all’AFI Fest.
Selena Gomez: My Mind and Me, i dettagli del documentario
La trentaseiesima edizione dell’AFI Fest ospiterà la première mondiale del lavoro che avrà il compito di mostrare al pubblico la vita dell’attrice e cantante.
Come riportato da Deadline, Selena Gomez: My Mind and Me sarà presentato il 2 novembre.
approfondimento
Selena Gomez festeggia i 30 anni in Italia
Il lavoro, targato Apple Original Film, è stato firmato da Alek Keshishian, celebre regista di A letto con Madonna. Il documentario seguirà Selena Gomez tra una vita da copertina e crisi personali offrendo un ritratto inedito della protagonista.
approfondimento
Cinema, tutti i video
Stando a quanto rilanciato dal magazine, il regista ha dichiarato: “Non avevo alcun interesse a realizzare un tradizionale documentario pop”.
approfondimento
Selena + Chef, Gordon Ramsay ospite del cooking show di Selena Gomez
Alek Keshishian ha proseguito: “Volevo mostrare qualcosa di più autentico e Selena voleva fare la stessa cosa. Lei ha una vulnerabilità cruda che mi ha catturato… Non avevo idea che sarebbe divenuto un lavoro d’amore di sei anni”.