Guardiani della Galassia Vol. 3, Maria Bakalova nel cast del film

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Come riportato in esclusiva da Deadline, Maria Bakalova farà parte del cast della pellicola diretta da James Gunn

Deadline ha annunciato l’arrivo di Maria Bakalova nel cast del terzo capitolo di Guardiani della Galassia. La notizia è stata confermata dal regista James Gunn su Twitter.

Guardiani della Galassia, Maria Bakalova nel film

 

Si allarga sempre di più il cast del nuovo film con protagonista Chris Pratt. Nelle scorse ore il magazine ha rivelato in esclusiva il coinvolgimento di Maria Bakalova, tra gli astri in ascesa del mondo dorato di Hollywood.

L’attrice, classe 1996, è reduce da una nomination alla novantatreesima edizione degli Academy Awards nella categoria Miglior attrice non protagonista grazie alla pellicola Borat - Seguito di film cinema con Sacha Baron Cohen.

Poco fa Deadline ha annunciato la presenza di Maria Bakalova nel film, massimo riserbo però sul suo ruolo; la notizia è stata confermata dal regista James Gunn tramite il profilo Twitter.

La pellicola vedrà Chris Pratt affiancato da numerosi attori, tra i quali Zoe SaldanaVin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper e Sylvester Stallone (FOTO). Presenti anche Karen Gillan, Elizabeth Debicki, Will Poulter, Chuk Iwuji e Daniela Melchior.

Le riprese della pellicola sono terminate, a questo punto non resta che attendere per poter conoscere tutti i dettagli sul film.

Spettacolo: Per te