Come riportato da Entertainment Weekly, Zoe Saldana ha raccontato la realizzazione per il film: “Viaggi nella giungla per imparare a sentire cosa vuol dire prepararsi del cibo con gli elementi che ti circondano”
Il sequel di Avatar, l'iconico film diretto da James Cameron è ormai alle porte. Entertainment Weekly ha rilanciato le dichiarazioni di Zoe Saldana, pronta a interpretare nuovamente Neytiri.
Avatar: The Way of Water, le parole dell’attrice
L’attesa è alle stelle. Finalmente il 2022 segnerà il ritorno di Avatar sul grande schermo, questa volta con il sequel la cui produzione ha richiesto tredici anni di lavoro.
approfondimento
Avatar 2: svelati titolo ufficiale e data d'uscita
Alla viglia dell’uscita, Zoe Saldana ha dichiarato al magazine Entertainment Weekly: “Stiamo per condividere qualcosa che amiamo così tanto con così tante persone che sappiamo amarlo a loro volta”.
approfondimento
Avatar 2: prima foto di Spider figlio adottivo umano di Jake e Neytiri
zoe saldana, la preparazione per il personaggio
Successivamente, l’attrice, classe 1978, ha parlato della preparazione per interpretare il suo personaggio: “Quando devo interpretare Neytiri, è molto di più di fare delle prove. Sono mesi di allenamento, non soltanto facendo le prove con il tuo regista, ma allenamenti con coach del movimento e viaggi nella giunga per imparare a sentire cosa vuol dire prepararsi del cibo con gli elementi che ti circondano”.
approfondimento
Avatar 2, nuove foto del sequel di James Cameron
Avatar: The Way of Water sbarcherà nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti d’America a fine anno, più precisamente il 16 dicembre 2022. La pellicola vedrà nel cast anche Edie Falco, Michelle Yeoh, Kate Winslet e Cliff Curtis.