Avatar 2, Zoe Saldana parla dell'uscita del film

Cinema

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

Come riportato da Entertainment Weekly, Zoe Saldana ha raccontato la realizzazione per il film: “Viaggi nella giungla per imparare a sentire cosa vuol dire prepararsi del cibo con gli elementi che ti circondano”

Il sequel di Avatar, l'iconico film diretto da James Cameron è ormai alle porte. Entertainment Weekly ha rilanciato le dichiarazioni di Zoe Saldana, pronta a interpretare nuovamente Neytiri.

Avatar: The Way of Water, le parole dell’attrice

approfondimento

Avatar 2: svelati titolo ufficiale e data d'uscita

 

L’attesa è alle stelle. Finalmente il 2022 segnerà il ritorno di Avatar sul grande schermo, questa volta con il sequel la cui produzione ha richiesto tredici anni di lavoro.

approfondimento

Avatar 2: prima foto di Spider figlio adottivo umano di Jake e Neytiri

Alla viglia dell’uscita, Zoe Saldana ha dichiarato al magazine Entertainment Weekly: “Stiamo per condividere qualcosa che amiamo così tanto con così tante persone che sappiamo amarlo a loro volta”.

zoe saldana, la preparazione per il personaggio

approfondimento

Avatar 2, nuove foto del sequel di James Cameron

 

Successivamente, l’attrice, classe 1978, ha parlato della preparazione per interpretare il suo personaggio: “Quando devo interpretare Neytiri, è molto di più di fare delle prove. Sono mesi di allenamento, non soltanto facendo le prove con il tuo regista, ma allenamenti con coach del movimento e viaggi nella giunga per imparare a sentire cosa vuol dire prepararsi del cibo con gli elementi che ti circondano”.

approfondimento

Vacanze in Italia, Zoe Saldana: la star di Avatar in Liguria e Toscana

Avatar: The Way of Water sbarcherà nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti d’America a fine anno, più precisamente il 16 dicembre 2022. La pellicola vedrà nel cast anche Edie Falco, Michelle Yeoh, Kate Winslet e Cliff Curtis.

Spettacolo: Per te