Delphi, annunciata la serie spin-off di Creed

Serie TV
©Webphoto

Prime Video ha annunciato l’ordine dello show, che avrà a bordo come produttore esevcutivo il protagonista dei film della saga, Michael B. Jordan. Seguirà i giovani pugili della Delphi Boxing Academy

Prime Video (visibile su Sky Glass, Sky Q e tramite app su NOW Smart Stick) ha annunciato l’ordine di Delphi, la serie tv spin-off della saga di Creed che avrà a bordo il protagonista dei film, Michael B. Jordan, come produttore esecutivo. Scritto da Marco Ramirez, lo show seguirà i giovani pugili della Delphi Boxing Academy, la palestra già al centro di Creed – Nato per combattere e dei suoi due sequel. “La serie ci riporterà dove tutto ha avuto inizio", ha dichiarato l'attore. "Quello che adoro di questa storia è che rimane fedele a ciò che caratterizza il franchise di Rocky e Creed: duro lavoro, determinazione, lottare per qualcosa di più grande. Parla di famiglia, quella in cui si nasce e quella che ci si crea. Stiamo costruendo qualcosa di speciale e sono entusiasta di presentarvi i nuovi pugili che entreranno a far parte della Delphi. Come sempre, in Creed diciamo: un passo alla volta, un pugno alla volta, una ripresa alla volta”.

I RUOLI DELL'ATTORE

Iniziata nel 2015 e oggi formata da tre film, la saga di Creed ha visto Michael B. Jordan nei panni di Adonis Johnson, figlio illegittimo di Apollo Creed. Al momento l’attore è protagonista del film horror I peccatori di Ryan Coogler.

Approfondimento

I Peccatori, il trailer dell'horror con Michael B. Jordan è da brivido

Spettacolo: Per te