Vacanze in Italia, Zoe Saldana: la star di Avatar in Liguria e Toscana con suo marito

Spettacolo

L'attrice ha scelto di trascorrere le vacanze in Italia insieme al marito Marco Perego e ai tre figli Cy Aridio, Bowie Ezio e Zen. I post e le foto su Instagram

Continua a crescere il numero dei Vip (QUI LA GALLERY) che elegge a meta delle proprie vacanze estive il nostro splendido Paese e le sue bellezze incantevoli, gli ultimi a essere stati avvistati sono George Clooney e la moglie Amal, per la coppia più glam dello spettacolo, si tratta di un ritorno a casa, in quel del Lago di Como, a Villa Oleandra con i figli e il cucciolo di San Bernando. "I bambini sono entusiasti di essere tornati", avrebbe detto l'attore. E ora alla lista si aggiunge Zoe Saldana in vacanza tra Liguria e Toscana con la sua dolce metà e la famiglia. La star di Avatar non rinuncia a condividere i suoi momenti di relax con i suoi innumerevoli follower che ogni giorno la seguono in tutti i suoi spostamenti (e non solo). Del resto l'amore per l'Italia è dettato anche da quello per suo marito, l'italiano Marco Perego. Nel video postato sul suo profilo Instagram, l'attrice si mostra insieme ai tre figli Cy Aridio, Bowie Ezio e Zen. Oltre ai video, alcuni scatti la ritraggono con l'ineguagliabile sfondo del mare ligure e dei suoi paesaggi. Il richiamo dell'Italia per la star è scritto nel suo destino, sarà presto impegnata infatti nelle riprese della serie From Scratch (Netflix), che guardacaso si svolgeranno proprio in Italia. 

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.