Hunger Games, Lenny Kravitz ricorda l'anniversario dell'uscita della saga

Cinema

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

Lenny Kravitz su Instagram: “Sono trascorsi dieci anni da quando ho interpretato il personaggio Cinna nel primo film della saga Hunger Games”

Dieci anni dal debutto della saga cinematografica con protagonista Jennifer Lawrence. Nelle scorse ore Lenny Kravitz ha celebrato l’anniversario dell’uscita del primo capitolo di Hunger Games con un post sul profilo Instagram che conta più di quattro milioni di follower.

Lenny Kravitz, lo scatto su instagram

 

È il 23 marzo 2012 quando Hunger Games sbarca nelle sale cinematografiche statunitensi conquistando immediatamente il favore del pubblico e della critica,  rivelandosi un successo straordinario e spianando la strada a una delle saghe di maggior popolarità nella storia del cinema.

hunger games 1 webphhoto

approfondimento

Hunger Games usciva nelle sale Usa 10 anni fa: 10 cose da sapere

Hunger Games ha potuto contare sulla presenza di Jennifer Lawrence nel ruolo di Katniss Everdeen, al suo fianco Josh Hutcherson e Liam Hemsworth rispettivamente nei panni di Peeta Mellark e Gale Hawthorne, nel cast anche Woody Harrelson ed Elizabeth Banks come Haymitch Abernathy ed Effie Trinket.

Jennifer Lawrence

approfondimento

Jennifer Lawrence compie 31 anni: i suoi migliori film. FOTO

Inoltre, i primi due titoli della saga hanno visto anche la partecipazione di un'altra stella di Hollywood, ovvero Lenny Kravitz, chiamato a interpretare lo stylist Cinna.

hunger-games-kikapress

approfondimento

Hunger Games, annunciato l'inizio della produzione del prequel

Proprio poche ore fa la voce di I Belong to You, classe 1964, ha ricordato l’anniversario del debutto della saga con uno scatto su Instagram.

 

Il cantante (FOTO) ha scritto: “Sono trascorsi dieci anni da quando ho interpretato il personaggio Cinna nel primo film della saga Hunger Games, e poi nel successivo Hunger Games: La ragazza di fuoco”.

Hunger Games

approfondimento

8 curiosità su Hunger Games: il canto della rivolta – Parte II

Spettacolo: Per te