Lenny Kravitz e Jason Momoa, la foto insieme su Instagram: "Fratelli per la vita"

Spettacolo

Matteo Rossini

Immagine tratta dal profilo Instagram @lennykravitz

Lenny Kravitz ha pubblicato uno scatto al fianco di Jason Momoa: “Fratelli per la vita”

Da un lato uno dei cantanti più amati e popolari a livello internazionale, dall’altro l’attore che ha emozionato il pubblico con interpretazioni iconiche, stiamo ovviamente parlando di Lenny Kravitz e Jason Momoa. Nelle scorse ore la voce di I Belong To You ha condiviso una foto in compagnia del protagonista di Aquaman ottenendo immediatamente grande attenzione mediatica.

Lenny Kravitz: “Fratelli per la vita”

 

Due amici felici e raggianti in sella alle loro moto. Jason Momoa e Lenny Kravitz non sono accomunati soltanto da un matrimonio con Lisa Bonet, ma sono uniti anche da un forte legame di amicizia, anzi fratellanza, come scritto nella didascalia: “Fratelli per la vita”.

kravitz mastella

approfondimento

Mastella e la foto a Capri con Lenny Kravitz: “Non sapevo chi fosse”

La foto ha subito ricevuto centinaia di migliaia di like e numerosi commenti, tra i quali anche quello di Zoë Kravitz che ha scritto: “Beh, non è semplicemente adorabile? Vi amo entrambi così tanto”.

30-lenny-kravitz-getty

approfondimento

Lenny Kravitz ieri e oggi: com'è cambiato il cantante negli anni. FOTO

In oltre trent’anni di carriera Lenny Kravitz (FOTO) si è affermato come uno degli artisti di maggior successo al mondo regalando album e brani iconici, tra questi Are You Gonna Go My Way, Again e I’ll Be Waiting.

lenny-kravitz

approfondimento

Lenny Kravitz, Raise Vibration: è uscito il video della canzone

Per quanto riguarda gli album troviamo 5, trainato dal successo di Fly Away, vincitore del premio Best Male Rock Vocal Performance alla quarantunesima edizione dei Grammy Awards.

t

approfondimento

Shotgun Wedding, Lenny Kravitz nel film con Jennifer Lopez

Spettacolo: Per te