Lenny Kravitz, Raise Vibration: è uscito il video della canzone

Musica

Il brano è il nuovo estratto dall’omonimo progetto discografico distribuito nel 2018

Raise Vibration è il titolo del nuovo singolo di una delle voci più amate e popolari della scena discografica internazionale. Nelle scorse ore Lenny Kravitz, classe 1964, ha pubblicato il videoclip ufficiale della canzone che in breve tempo ha ottenuto più di 300.000 visualizzazioni su YouTube.

Lenny Kravitz, il videoclip della canzone

Una carriera che l’ha portato nell’Olimpo delle sette note con milioni di copie vendute in tutto il mondo e numerosi riconoscimenti conquistati. Leonard Albert Kravitz, questo il nome all’anagrafe, ha distribuito il brano che ha dato il nome al suo ultimo album. Infatti, nelle scorse ore il cantautore ha pubblicato il videoclip ufficiale della canzone che ha immediatamente ottenuto ottimi consensi.

30-lenny-kravitz-getty

approfondimento

Lenny Kravitz ieri e oggi: com'è cambiato il cantante negli anni. FOTO

Lenny Kravitz, il successo

Dal debutto con Let Love Rule ai grandi successi che lo hanno reso una vera e propria icona. Singolo dopo singolo Lenny Kravitz è riuscito a fare centro nel cuore del pubblico, tra i suoi album più amati troviamo 5, certificato con due dischi di platino nel Bel paese per aver venduto più di 200.000 copie.

t

approfondimento

Shotgun Wedding, Lenny Kravitz nel film con Jennifer Lopez

Per quanto riguarda i singoli, tra i più iconici spiccano sicuramente Are You Gonna My Way, Fly Away e I’ll Be Waiting.

Lenny Kravitz

approfondimento

Lenny Kravitz, le canzoni più famose

Spettacolo: Per te