Mastella e la foto a Capri con Lenny Kravitz: “Non sapevo chi fosse”

Politica
Facebook- Clemente Mastella

Il sindaco di Benevento racconta a Sky TG24 i retroscena dello scatto che quattro anni fa fece il giro dei social. Insieme ai due c’era anche il cantante Peppino di Capri: fu lui a spiegare all’ex ministro della Giustizia chi era la rockstar

“Io non sapevo nemmeno chi fosse Lenny Kravitz”. Così Clemente Mastella racconta il retroscena della foto che nell’estate del 2017 divenne virale sui social media. Nell'immagine l'ex ministro della Giustizia era ritratto insieme alla popstar americana. Lo scatto, pubblicato dallo stesso Mastella su Facebook, provocò migliaia di commenti e condivisioni,.

Mastella, Kravitz e Peppino di Capri

vedi anche

Comunali Benevento, chi è il sindaco Clemente Mastella

Nel video Mastella racconta come in molti chiedessero alla rockstar americana di scattare una foto e che per questo decise di fare lo stesso. Nel momento dello scatto era presente anche il cantante Peppino di Capri, a cui Mastella si rivolse per scoprire l’identità del suo compagno di foto. “'Questo è uno grosso', mi rispose Peppino - racconta ora Mastella - ma io non sapevo proprio chi fosse. 'Peppino, tu sei uno grosso', gli ho detto io”.

Il giorno dopo l'ex ministro, mostrando la foto al figlio, è rimasto sorpreso nello scoprire che anche lui conosceva la star americana. “Devo dire la verità, io ho dimestichezza con i cantanti italiani, mi piacciono molto i cantautori. Di questo Lenny Kravitz proprio non avevo conoscenza”, ha ammesso.

Politica: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24