L'ex coppia presidenziale ha fatto arrivare alla candidata designata da Biden alla sua successione alla corsa alla Casa Bianca il suo appoggio con un video postato sul social
Arriva su X l'endorsement di Michelle e Barack Obama a Kamala Harris, candidata dem in pectore alla presidenza degli Stati Uniti. "All'inizio di questa settimana, Michelle e io abbiamo chiamato la nostra amica Kamala Harris - si legge nel profilo di Barack Obama -. Le abbiamo detto che secondo noi diventerà un fantastico presidente degli Stati Uniti e che ha il nostro pieno sostegno. In questo momento critico per il nostro Paese, faremo tutto il possibile per assicurarci che vinca a novembre. Speriamo che vi unirete a noi" si legge nel post (CORSA ALLA CASA BIANCA, GLI AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE).
Il ringraziamento di Harris
Kamala Harris ha ringraziato gli Obama per il loro sostegno nella corsa alla Casa Bianca, espresso con un video. "Oh mio Dio. Michelle, Barack, questo significa così tanto per me. Non vediamo l'ora di compiere questa impresa con voi due, Doug e io. E di uscire, di essere in viaggio", ha affermato la vicepresidente Usa, come riporta Cnn. "Ma più di tutto, voglio solo dirvi che le parole che avete detto e l'amicizia che ci avete dato in tutti questi anni significano più di quanto io possa esprimere, quindi grazie a entrambi. Significa così tanto. E ci divertiremo anche in questo, non è vero?" ha aggiunto.