The Lost City, pubblicati i character poster del film

Cinema

Matteo Rossini

Immagine tratta dal profilo Instagram @lostcitymovie

Il profilo Instagram del film ha pubblicato i manifesti con i personaggi del lavoro in arrivo nei cinema italiani il 21 aprile

Sandra Bullock (FOTO) e Channing Tatum sono i protagonisti della pellicola The Lost City. Nelle scorse ore l’account Instagram ufficiale del film ha pubblicato i character poster dei personaggi del lavoro diretto da Aaron Nee.

THE LOST CITY, I CHARACTER POSTER

 

Grande curiosità per la nuova avventura di una delle attrici più amate di Hollywood. Sandra Annette Bullock, questo il nome all’anagrafe, è pronta per portare il pubblico alla scoperta di un tesoro nascosto nei panni della scrittrice Loretta Sage, al suo fianco il modello Alan, interpretato da Channing Tatum.

the-lost-city-film

approfondimento

The Lost City, il trailer del film con Sandra Bullock

Poco fa il profilo della pellicola The Lost City ha regalato al pubblico i character poster dei personaggi che arriveranno nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti d’America il 25 marzo; la distribuzione nei cinema italiani è invece prevista per il 21 aprile.

the lost city cover - Entertainment Weekly

approfondimento

The Lost City, prime foto del film con Sandra Bullock e Channing Tatum

Il cast potrà contare su un nutrito gruppo di volti noti della settima arte, tra i quali Daniel Radcliffe, Da'Vine Joy Randolph, Oscar Nunez e Patti Harrison. Presente anche Brad Pitt (FOTO).

The-Lost-City-of-D-1024x681

approfondimento

Lost City Of D, concluse le riprese del film con Sandra Bullock

THE LOST CITY, IL TRAILER

 

Alcune settimane fa Paramount Pictures ha distribuito il trailer della pellicola mostrando così le prime immagini del film tra azione, adrenalina e divertimento in un’avventura piena di sfide.

daniel-radcliffe-kikapress

approfondimento

The Lost City Of D, Daniel Radcliffe nel cast

Spettacolo: Per te